Maria De Filippi non copre più Gemma Galgani | Anticipazioni Uomini e Donne

Maria De Filippi non copre più Gemma Galgani e si scaglia anche lei insieme a tutto lo studio contro di lei. Questa volta la dama sembra essere messa con le spalle contro il muro ma soprattutto contro la padrona di casa di Uomini e Donne. Come mai questa reazione da Maria De Filippi?

Maria De Filippi non copre Gemma Galgani 
Maria De Filippi – meteoweek

Qualche ora fa è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, ovviamente non poteva mancare all’inizio la conoscenza tra Gemma Galgani e Emanuele. Il cavaliere arrivato solo da qualche settimana sembrava avere tutti i presupposti per riuscire a far innamorare la dama e creare finalmente una storia d’amore con lei. Le aspettative purtroppo sono durare davvero poco visto che, durante la registrazione, Gemma ha deciso di chiudere la conoscenza.

Emanuele non è il cavaliere per Gemma

I presupposti c’erano tutti, proprio Gemma aveva affermato ciò, sapendo la passione di Emanuele per la musica e per tanto altro in comune. Quest’affermazione è durata poco vista la chiusura repentina un’altra cena insieme. Nonostante la dama all’inizio abbia inventato scuse dicendo di non essersi trovata bene, nessuno nello studio ci ha creduto. Questo ha portato ad avere tutti contro e questa volta è intervenuta anche Maria De Filippi.

Maria De Filippi non copre Gemma Galgani 
Gemma Galgani  – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani amore da business | Un altro cavaliere eliminato da Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Pamela Barretta decisione per amore | Cambio vita dopo Uomini e Donne 

Maria De Filippi non copre Gemma Galgani

L’intervento della padrona di casa ha messo Gemma alle strette, dovendo così confessare il reale motivo per il cui ha deciso di chiudere con il cavaliere. La dama ha spiegato di essersi molto freddata per il carattere del cavaliere che sembrerebbe troppo “bacchettone” per lei, riprendendola anche per la sua postura. Tra i due ci son stati ben tre baci, tra cui uno passionale ma che non hanno lasciato attrazione a Gemma verso Emanuele.

Maria De Filippi non copre Gemma Galgani 
Gemma Galgani – meteoweek

Tutte questi problemi sembrerebbero essere il motivo per cui la dama ha voluto chiudere con lui, ma a cui non ha creduto nessuno. Oltre agli opinionisti e a Maria De Filippi, questa volta sono intervenute anche le dame del parterre femminile. Tutte infatti, hanno accusato la dama di essere li soltanto per le telecamere visto che, durante le scorse conoscenze, la dama avrebbe baciato subito tutti i cavalieri, trovando sempre la famosa “chimica”.

 

 

Impostazioni privacy