Pamela Barretta decisione per amore | Cambio di vita dopo Uomini e Donne

Pamela Barretta è arrivata a una decisione per amore di Enzo Capo, rivoluzionando così tutte le sue priorità. Il cambio vita dopo Uomini e Donne è alle porte ma la dama nutre ancora tantissimi dubbi che sembrano metterla di fronte a una scelta…

Pamela Barretta decisione per amore
Pamela Barretta – meteoweek

Ormai da diversi mesi Pamela Barretta ha lasciato il programma per vivere la sua storia d’amore con Enzo Capo. Il cavaliere infatti, la riempie d’attenzioni, di regali ma soprattutto d’amore, tanto che, la dama si mostra sempre felice e spensierata ai suoi fan su Instagram. Pamela dama molto attiva sui social, non perde nessun momento per condividere la sua vita con il cavaliere, il suo lavoro e la sua quotidianità con i suoi follower, che ormai l’apprezzano in ogni sia sfaccettatura.

Cambio di vita dopo Uomini e Donne

Da quando ha deciso di fidanzarsi ufficialmente con Enzo, la dama è andata incontro a una “relazione a distanza” visto che, il cavaliere ha il suo lavoro a Budapest. La dama infatti, è spesso in viaggio apposta per raggiungere il suo compagno e sono stante le volte in cui rende partecipe i suoi fan dei tantissimi viaggi per andarlo a trovare. Nonostante lei non si sia mai lamentata di dover fare “avanti e indietro” tra Enzo e la sua vita attuale, sono molti i fan che le chiedono a quando la fatidica convivenza.

Pamela Barretta decisione per amore
Enzo Capo e Pamela Barretta – meteoweek

Nonostante la dama nelle storie di ieri ha annunciato che Enzo è contrario al matrimonio, non lo sarebbe affatto a una convivenza, tagliando così tutta la distanza che li separa.

Leggi Anche -> Armando Incarnato diventa presuntuoso | Uomini e Donne solo per business

Leggi Anche -> Trono over, la svolta bollente di Barbara De Santi | In topless e con il lato B a vista 

Pamela Barretta decisione per amore

Da diversi mesi la coppia sembra infatti aver deciso di trovare una soluzione per accorciare la distanza ma Enzo ha specificato che non vorrebbe spostarsi, quindi la scelta dipenderebbe da Pamela. La dama però, oltre a lasciare tutta la sua famiglia e il suo lavoro per lui, dovrebbe trovare una soluzione per suo figlio. Barretta infatti, non se la sente di portare via il ragazzo da tutti i suoi amici, la scuola e tutti i suoi affetti.

Questa sembrerebbe proprio una scelta molto difficile per la dama che si trova davanti a un bivio tra Enzo e l’affetto di suo figlio e dei famigliari. Per ora Pamela infatti, non ha ancora fatto una scelta, spiegando ai propri fan che non sarà facile ma che sicuramente riusciranno a trovare un compromesso giusto per tutti.

Impostazioni privacy