Armando Incarnato diventa presuntuoso | Uomini e Donne solo per business

Lo studio di Uomini e Donne continua ancora una volta a ospitare Armando Incarnato che nell’ultimo periodo sta diventando sempre più presuntuoso. Il cavaliere infatti, anche durante la puntata di ieri si è scagliato per l’ennesima volta contro il parterre femminile, tanto da fa intervenire Maria De Filippi. A Armando sembra non bastare la sua vita tra famiglia e macchine di lusso e aumenta sempre di più il sospetto che Uomini e Donne possa essere il suo trampolino per il business.

Armando Incarnato diventa presuntuoso
Armando Incarnato – meteoweek

Armando Incarnato continua a accendere gli animi bollenti di tutto lo studio di Uomini e Donne, ma nello specifico quello del parterre femminile. Nessuna dama infatti, sembra voler avere la sua compagnia e il suo numero pronta a una nuova conoscenza con lui. Tutte le dame infatti, nelle ultime settimane si stanno trovando a spalleggiare le rispettive due donne che sono state “prese in giro” da Armando, Veronica Ursida e Roberta Di Padua.

Sembrerebbe che Veronica non riesca proprio a lasciare andare i suoi mesi di conoscenza con il cavaliere tanto che, nella puntata di ieri è tornata a parlare di lui. Ripresa dalla scorsa settimana di febbre, Veronica ha voluto far presente a Maria De Filippi, di sapere particolari intimi anche sulla sua compagna di parterre Roberta, che a sua volta aveva ammesso di essere a conoscenza di situazioni intime e private di Veronica.

Uomini e Donne solo per business

Ieri è stata un’altra puntata in cui Armando ha perso le staffe, dopo aver sentito la volontà di Ursida di voler chiarire in privato con Roberta. Le due dame infatti, sembrano essersi unite per “distruggere” il cavaliere e confessare realmente le brutte parole e le false aspettative che lui ha promesso a entrambe le dame. Incarnato si è così tanto alterato da far intervenire Maria De Filippi che ha calmato gli animi accusando il cavaliere di essere troppo pesante con le parole dette proprio verso Veronica. La dama che in studio si è alterata molto, è arrivata al punto di alzarsi e arrivare proprio vicino a Armando continuando a accusarlo.

Armando Incarnato diventa presuntuoso
Armando Incarnato – meteoweek

Leggi Anche -> Claudia Dionigi pizzica Sara Affi Fella | Unfollow gate a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani senza pudore | Anticipazioni Uomini e Donne 30 gennaio

Armando Incarnato diventa presuntuoso

Il carattere di Armando è sempre stato molto presuntuoso in studio ma sembrerebbe essere così anche fuori dalle telecamere.
Dopo la puntata, Armando ha caricato una nuova foto sul suo profilo Instagram, direttamente sulle sue storie. Tornando di nuovo a lanciare frecciatine a Veronica e al momento in cui in studio si è alzata per andare contro di lui.

Armando Incarnato diventa presuntuoso
Armando Incarnato – meteoweek

Nella sua foto infatti ha aggiunto: “Ma quando parlano con Armando prendono la scossa sotto il culo che tutte si alzano. O devono far vedere il vestito che indossano per pubblicizzare il negozio che gliel’ha regalato”.

Le parole molto scontrose, accuserebbero Veronica di aver fatto un giro per mostrare il vestito sponsorizzato ma a loro volta, tutto lo studio ha sempre accusato armando di essere in trasmissione per business.

Impostazioni privacy