Gemma Galgani amore da business | Un altro cavaliere eliminato a Uomini e Donne

Negli studi di Maria De Filippi Gemma Galgani sembra cercare solo amore da business, rifiutando così i cavalieri pronti a portarla via dal programma. Proprio Emanuele è stato infatti eliminato durante la registrazione di oggi pomeriggio, quale scusa avrà usato la dama?

Gemma Galgani amore da business
Gemma Galgani – meteoweek

Se Emanuele sembrava il cavaliere giusto per Gemma Galgani, ci eravamo sbagliati di grosso, il cavaliere infatti, è stato eliminato dalla dama durante la registrazione di oggi pomeriggio. Poche ore fa è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne e per l’ennesima volta, Gemma si è seduta nel parterre femminile sola e senza più un cavaliere.

Gemma Galgani amore da business

La scorsa settimana Emanuele si è presentato con l’intento di corteggiare la dama con la sua sensibilità e il suo fisico prestante, spiegando di essere un uomo molto attivo tra passioni, musica e tanto altro. Questo che all’inizio aveva catturato l’attenzione di Gemma, non è bastato nella registrazione di oggi. La dama infatti, ha spiegato di non essere attratta da lui dopo aver passato un piacevole serata. La cena e il dopo cena, ha visto la Galgani un po’ titubante. Ha spiegando di non aver sentito la chimica e la passione dopo ben due baci a stampo e un bacio passionale.

Gemma Galgani amore da business
Gemma Galgani – meteoweek

Il cavaliere, nonostante abbia cercato in tutti i modi di spiegare che alla loro età, la chimica non si sente con un bacio, ha solo peggiorato la sua situazione. Gemma, innervosita dalle critiche di Tina Cipollari e di Gianni Sperti, ha accusato il cavaliere di essere un “dittatore” e di essersi lamentato anche di come la dama tenesse dritta la schiena. In studio nonostante le critiche, Gemma ha deciso di mettere un punto di fine sulla loro conoscenza.

Gemma Galgani amore da business
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Pamela Barretta decisione per amore | Cambio vita dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Valentina Autiero infuoca lo studio | La dama contro Erik a Uomini e Donne

Tina Cipollari contro Gemma

Non poteva mancare ovviamente l’esplosione di Tina Cipollari durante la spiegazione della dama, l’opinionista infatti, non ha creduto a nessuna parola di Gemma. Accusandola così di non voler nessuno ma di pensare bensì alle telecamere. Tina ha proseguito spiegando quando Gemma fosse sempre stata molto fisica, e che questa volta stava solo trovando una scusa inutile pur di non ammettere che Emanuele non le era mai piaciuto.

Impostazioni privacy