Valentina Autiero infuoca lo studio | La dama contro Erik a Uomini e Donne

Valentina Autiero contro Erik durante la puntata di oggi, che vede nuovamente protagonista la dama anche contro Valentina M. La dama infatti attacca entrambi per aver messo su una conoscenza del tutto falsa, dimostrando nuovamente quando il cavaliere abbia sbagliato nei suoi confronti.

Valentina Autiero contro Erik
Valentina Autiero – meteoweek

Nella puntata di oggi Valentina Autiero a Uomini e Donne, darà nuovamente sfogo alle sue emozioni contro Erik, il cavaliere infatti, da mesi ha deciso di chiudere la conoscenza con la dama. La motivazione, anche se a detta di tutti stupida, è stata quella di volere una donna accanto a lui divertente e spensierata, non come la dama che si preoccupa sempre di tutto, apparendo a volte triste e pensierosa. Nonostante questa motivazione, la dama non è sembra riuscire a andare avanti con le altre conoscenze perché si sente ancora in qualche modo legata a lui.

Valentina Autiero contro Erik

Erik nelle ultime settimane ha continuato a uscire con Valentina M, continuando a respingere le accuse di Valentina e tutte le sue affermazioni, questo però non ha fermato la dama nel continuare a attaccarlo. Lui durante la puntata di poco fa a spiegato che tra loro due le cose continuano a andar bene anche se la differenza di età è di ben dodici anni. Lui trova Valentina M molto leggera e bella ma proprio la dama ha deciso di chiudere perché non è d’accorso nel vederlo solo una volta durante tutta la settimana.

Valentina Autiero contro Erik
Valentina Autiero – meteoweek

Maria De Filippi dando la parola a Valentina Autiero ha scatenato l’inferno, la dama infatti, ha affermato che Erik le sta proprio sul cavolo, accusando il cavaliere di essere stato falso. La dama è infatti convinta che la loro conoscenza si fermasse a un “rapporto intimo” ma che non avrebbe mai sfociato in una storia d’amore.

Leggi Anche -> Armando Incarnato diventa presuntuoso | Uomini e Donne solo per business

Leggi Anche -> Pamela Barretta decisione per amore | Cambio vita dopo Uomini e Donne

Gianni Sperti difende Valentina

Tutta la rabbia di Valentina ha così insospettito tutto lo studio, in primo luogo Gianni Sperti. L’opinionista infatti, ha affermato di capire benissimo quello che prova Valentina, spiegando a tutti che la dama si è sentita illusa dopo la chiusura della loro conoscenza.
Lo stesso Gianni, durante la puntata, ha confermato che durante i mesi scorsi, la coppia formata da Valentina e Erik gli piaceva molto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Erik non si sente di continuare con Valentina… State guardando #UominieDonne?

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 Lo studio infatti, ha cercato in tutti i modi di capire il perché Erik avesse voluto uscire con una donna così più grande di lui, sapendo benissimo di non riuscire a costruirci niente. Questo però non ha portato a nessuna spiegazione, così da lasciare andare il discorso passando poi oltre.

 

Impostazioni privacy