Grande Fratello, che fine ha fatto Angela Viviani? Eccola oggi: diversissima

Angela Viviani è stata una concorrente del Grande Fratello che ha fatto molto discutere per il suo carattere decisamente fumantino e la sua delicata storia personale. Dopo il successo, esploso improvvisamente, di lei si sono completamente perse le tracce, ma cosa fa oggi e come la ritroviamo?

Angela Viviani dopo il Grande Fratello

La Viviani ha preferito abbandonare il mondo dello spettacolo e non è più apparsa in tv, nonostante questo continua ad essere molto seguita sui social, dove è solita pubblicare foto che mettono in risalto la sua avvenenza. Nel corso di questi anni è decisamente cambiata: non ha più i capelli biondi ma scuri e anche il suo fisico ha subito una trasformazione. Angela appare in formissima con curve al posto giusto. (Continua dopo il video)

https://www.instagram.com/p/B0imFifozrq/

La relazione con Fabio Pellegrino

La sua partecipazione al Grande Fratello è ricordata anche per la storia d’amore con il coinquilino Fabio Pellegrino. La coppia, inizialmente travolta dal sentimento, ha deciso di proseguire la relazione anche al di fuori delle telecamere, ma per loro, purtroppo non c’è stato il lieto fine.

LEGGI ANCHE —–> Ricordate Man Lo Zhang del Grande Fratello? Oggi è irriconoscibile [FOTO]

A distanza di tempo, la 33enne milanese ai microfoni del programma radiofonico Non Succederà Più condotto da Giada De Miceli, ha raccontato: “È successo che abbiamo attraversato un nostro periodo bello, abbiamo attraversato anche le nostre crisi, ci siamo guardati in faccia ad un certo punto e ci siamo detti che ci vogliamo un bene dell’anima: probabilmente io per Fabio, come ho sempre detto, mi butterei ancora nel fuoco, ma non c’è il sentimento d’amore che la gente sperava. Magari non c’è neanche mai stato l’amore: io e Fabio siamo sempre stati così, non sapevamo a momenti neanche come ci chiamavamo a un certo punto. Non lo so, abbiamo attraversato momenti difficili e da questi momenti difficili abbiamo capito che la nostra strada era questa. C’è un grandissimo affetto, ma non è amore”.

Impostazioni privacy