Ricordate Man Lo Zhang del Grande Fratello? Oggi è irriconoscibile [FOTO]

Man Lo Zhang è stata una delle concorrenti del Grande Fratello datato 2006. Gli appassionati del reality la ricordano per il suo italiano impreciso e per la sua solarità. Ma che fine ha fatto e come la ritroviamo oggi?

Nuova vita per Man Lo del Grande Fratello 

Dopo aver conseguito una laurea in regia al Dams di Roma, ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo ed ha esordito come attrice. La si ricorda, infatti, accanto ad Ilaria Spada nel film “Questa notte è ancora nostra” di Paolo Genevose e in molte altre pellicole firmate da grandi nomi come Gabriele Salvatores. Oggi la sua vita è completamente diversa: il piccolo schermo è diventato un lontano ricordo e per lei si sono aperte le porte del mondo delle moda. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE —–> Trono over, che fine ha fatto Isabella Falasconi? Nuovo amore dopo Temptation Island

https://www.instagram.com/p/B06e8qNou1v/

Man Lo ha 37 anni, un account Instagram pieno di foto che documentano i suoi viaggi in giro per il mondo e un nuovo amore. La bella ha iL cuore impegnato: è infatti fidanzata con il modello e imprenditore Stefano Codegoni.

La trasformazione fisica dell’ex gieffina

L’ex gieffina è molto cambiata dalla sua prima apparizione in tv in veste di concorrente della casa più spiata di Italia. Non porta più la frangetta e il suo fisico è decisamente più palestrato rispetto a come la si ricorda. Le sue foto spopolano sui social ed è sempre più un’icona di bellezza e di stile.

https://www.instagram.com/p/BzD5Tjno8Pg/

La tv non sembra interessarle più e preferisce focalizzarsi sulla sua nuova carriera da modella ed influencer.

 

Impostazioni privacy