Trono over, che fine ha fatto Isabella Falasconi? Nuovo amore dopo Temptation Island

Isabella Falasconi è stata una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne. All’interno del dating show targato Maria De Filippi, dopo essere stata per quasi due anni presenza fissa del parterre femminile, ha trovato l’amore. Il cavaliere che le ha rubato il cuore si chiama Mauro Donà ma, nonostante l’entusiasmo iniziale, i due non hanno vissuto alcun lieto fine.

Isabella Falasconi, dal trono over a Temptation Island Vip

Quello tra Isabella Falasconi e Mauro Donà è stato un vero e proprio colpo di fulmine, ma qualcosa ha impedito uno sbocciare sereno del loro amore. Dopo aver tentato di vivere la propria relazione al di fuori delle telecamere, sono ritornati nel 2015 da Queen Maria, questa volta però in veste di concorrenti di Temptation Island Vip. Una decisione presa per cercare di arginare le incomprensioni e mettere a nudo i propri sentimenti. Qui però le cose si sono decisamente incrinate. L’ex cavaliere ha stretto una relazione intima con la tentatrice Marta Krevsun, allontanandosi sempre più dalla sua allora fidanzata.

Isabella ha deciso comunque di perdonarlo dopo l’esperienza nel reality, ma gli strascichi venutisi a creare in Sardegna non sono mai spariti. Mauro Donà, dopo aver fatto di tutto per riconquistare la bionda ex dama del trono over, un giorno l’ha improvvisamente lasciata. A raccontare il tutto è stata la diretta interessata: ” La mattina mi ha portato il caffè a letto e il pomeriggio mi ha mollata. Dopo due anni la nostra storia è finita e io sono tornata a vivere nelle Marche. È stato un disastro da cui devo ancora riprendermi. Ho voltato pagina e sto con un’altra persona. Ma dopo Temptation Island per Mauro ho cambiato vita. Ho creduto tanto nella nostra storia, per lui ho compromesso il mio lavoro e venduto la mia attività”.

La nuova vita di Isabella Falasconi

Abbandonata del tutto l’esperienza televisiva e le telecamere, l’estetista oggi ha una nuova vita.

LEGGI ANCHE ——-> Trono over, la svolta bollente di Barbara De Santi | In topless e con lato B a vista

https://www.instagram.com/p/B5nIqqdIyIj/

Pare abbia ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo e su Instagram continua ad essere molto seguita ed amata.

Impostazioni privacy