Nadia Rinaldi prima e dopo: dimagrita 80 kg, è irriconoscibile [FOTO]

Nadia Rinaldi non ha mai nascosto il suo peso e, all’apice della sua carriera lavorativa, ha sempre mostrato con orgoglio le sue curve sinuose. Oggi però l’attrice ha avuto una drastica trasformazione ed ha completamente rivoluzionato la sua vita, anche per amore dei suoi due figli.

Il cambiamento fisico di Nadia Rinaldi

La spumeggiante romana nel 2001 si è sottoposta ad un delicato intervento chirurgico ed ha inserito un bypass intestinale che le ha permesso di perdere più di 80 kg. Arrivata a pesare 140 kg, come da lei stesso più volte dichiarato, ha così deciso di dare una svolta alla sua vita, per una questione di salute che è andata oltre il clichè dell’estetica. In una recente intervista ha infatti dichiarato: “Molte donne mi davano della grassona. Oggi loro hanno il botox e sono decrepite. Io invece con l’età e con i chili persi ho riacquistato giovinezza, energia, consapevolezza, salute, sicurezza. È una grande vittoria”. 

LEGGI ANCHE ——> Fiorello, cos’è la “dinner cancelling”, la dieta che l’ha fatto dimagrire in poche settimane

https://www.instagram.com/p/BrAFLC3AdW9/

Il litigio con Lemme da Barbara D’Urso

La bellissima romana, che su Instagram continua a postare foto del suo cambiamento che sembrano essere particolarmente apprezzate dai suoi follower, ha documentato il suo percorso volto alla perdita di peso da Barbara D’Urso e, proprio su questo argomento, si è più volte scontrata con il farmacista Alberico Lemme, il quale si è più volte lasciato andare a delle dichiarazioni decisamente poco felici nei confronti di persone con qualche kg in più Addirittura, ne 2016, durante una diretta di Domenica Live, tra l’esperto di diete e l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi è quasi scoppiata la rissa che ha visto l’intervento di una disperata Barbara D’Urso scesa in campo per tentare di sedare gli animi fin troppo esasperati: “Lei è un cialtrone e un truffatore, e lo dimostreremo”, ha chiosato l’attrice.

 

Impostazioni privacy