Oroscopo del giorno. Le previsioni astrologiche per l’ultimo del mese

Oroscopo del giorno 31 gennaio. Le previsioni astrologiche di oggi sorridono particolarmente ai segni del Sagittario e del Leone.

oroscopo del giorno

Ariete
La Luna in trigono dal Leone sorride ad Urano. Guardatevi intorno con interesse, e scoverete ciò che vi sarà utile per attività gratificanti. Vi darete da fare per cogliere al volo l’occasione di realizzare un sogno che avete finora lasciato nel cassetto.

Toro
Se volete cambiare alcuni aspetti poco gradevoli del vostro carattere, non soffocateli con la forza, valorizzate invece le vostre qualità. Provate a praticare uno sport che vi appassioni in modo da seguirlo con regolarità.

Gemelli
Avvertirete la pesantezza di un Saturno contro. Per fortuna la Luna in Leone porterà qualche sprazzo di sereno che vi conforterà. Tenete a bada la vostra luna e l’incapacità di mediare. Venere ostile segnala instabilità nei sentimenti.

Leggi anche -> Test psicologico: come affronti il tempo che passa? Scoprilo

Cancro
Se desiderate che la vostra vita scivoli sui binari di una maggiore serenità, dovete tenere sotto controllo le emozioni. La famiglia è un punto fermo nella vostra vita e siete consapevoli che potete contarci sempre e comunque.

Leone
Giornata speciale con la Luna in casa. I risultati che riporterete sul lavoro saranno superiori a ogni aspettativa. Festeggiate con i vostri fedelissimi. Affronterete il weekend con ottimismo, entusiasmo e un pizzico di buonsenso che impreziosirà il tutto.

Vergine
Allentate il controllo sulle persone care. Non potete e non dovete evitare le scelte che hanno in mente di compiere. Abbiate fiducia e disponibilità, come vuole Mercurio. Non lasciatevi distrarre da cosedi poco valore. È necessario battere il ferro finché è caldo.

oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno venerdì 31 gennaio

Bilancia
Il buonumore che vi accompagnerà oggi, grazie alla Luna in Leone, vi aiuterà a sciogliere come neve al sole la vostra proverbiale riservatezza. Non siete certo sulla stessa lunghezza d’onda di persone superficiali, attratte solo dall’esteriorità. Allontanatele, non vi servono.

Scorpione
Con una Luna ancora contraria evitate di impelagarvi in affari inconcludenti. Con Mercurio e Marte amici, se siete single, farete centro nelle nuove conquiste. In coppia serata di relax.

Sagittario
Saturno nel segno che sorride alla Luna leonina vi aiuterà abbondantemente a sfruttare pazienza e lungimiranza per ottenere i risultati prefissati. Riuscirete a fare una scelta fra ciò che vi è utile e ciò che utile non lo è più ma vi appesantisce il cammino.

Leggi anche -> Santo e Onomastico del giorno 17 gennaio: San Antonio Abate

Capricorno
Vi lamentate di vivere una vita piena di automatismi che vi spingono a fare o dire questo o quello senza accorgervene. Ma cosa fate realmente per migliorare? Mercurio vi incoraggia a introdurre dei cambiamenti nelle vostre abitudini, che vi costringano a una maggiore presenza.

Acquario
Oggi la Luna in Leone, ancora opposta al vostro segno, vi darà del filo da torcere. Usate tutta la vostra pazienza per dialogare con un giovane di famiglia. Sdrammatizzate. Rendetevi conto, guardandovi intorno, che a volte vi create problemi che non esistono.

Pesci
Con Venere che quadra Nettuno nel segno vi sentite un po’ confusi. Guardate con chiarezza e onestà dentro voi stessi e solo dopo agite. Provate a dare smalto alla vostra relazione con qualche novità. Dimostrate al partner quanto tenete al suo amore.

Impostazioni privacy