Stasera in Tv | La programmazione di Venerdì 31 Gennaio

Stasera in tv, Venerdì 31 Gennaio – Un prime time con lo scontro diretto tra titanic Rai 1 Vs Canale 5 e poi film Serie Tv e Talk. Eccone il riassunto: 

Stasera in TV sulla RAI – Venerdì 31 Gennaio

Questa sera andrà in onda la Finalissima dello Show che ha letteralmente conquistato il pubblico.

E così su Rai 1 alle 21:25 l’ultimo appuntamento con l’attesissimo show musicale condotto da Milly Carlucci: andrà in onda venerdì 31 gennaio “Il cantante mascherato”

Il quarto avvincente appuntamento con “Il Cantante Mascherato”, il nuovo talent game show che si avvia al grande finale con gli ultimi cantanti mascherati in gara per la vittoria di questa prima edizione Italiana. Chi vincerà?

Alle ore 21.20 Rai 2 trasmette un nuovo episodio della serie tv NCIS. In onda in prima serata due episodi dal titolo “Un Bijoux” e “Risorse umane”

Jethro e i suoi uomini del team compongono il topo team del NCIS, l’unità anticrimine che ha per scopo quello di  risolvere i crimini che riguardano gli uomini della Marina Militare degli Stati Uniti. Dallo spionaggio al terrorismo, dall’omicidio al furto…(clicca per le anticipazioni)

Su Rai 3 alle ore 21.20 propone per la prima serata di venerdì 31 gennaio una commedia italiana dal titolo Viva l’Italia. Il film è diretto da Massimiliano Bruno, con Raoul Bova e Michele Placido.

Ma con loro ci sono anche Rocco Papaleo, Ambra Angiolini, Alessandro Gassmann, Edoardo Leo, Maurizio Mattioli, Sarah Felberbaum, e tanti altri. Per raccontare con ironia uno spaccato della famiglia borghese italiana. Per le Anticipazioni

Le altre offerte RAI per la prima serata di oggi Venerdì 31 Gennaio:

Rai 4 alle 21:20 va in onda la serata Black Water

Su Rai 5 alle 21:15 è in programmazione Art Night Canova-Thorvaldsen / Civilizations 6  Prima Visione RAI

Su Rai Movie alle 21:10 vedremo Regali da uno sconosciuto – The Gift.

Per i telespettatori di Rai Premium alle 21:20 sarà trasmessa Liberi di scegliere

Su Rai Storia alle 21:15 va in onda Inferno nei mari p.3 – Isolati

Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi Rai in streaming su RaiPlay

Stasera in TV su Mediaset – Venerdì 31 Gennaio

Secondo appuntamento della settimana con gli ospiti della casa più famosa d’Italia, e talk show e film per questo prime time Mediaset di Venerdì 31 Gennaio.

Alle 21:20 su Canale 5 va in onda il reality show “Grande Fratello Vip” condotto da Alfonso Signorini coadiuvato dai commentatori Pupo e la sorprendente Wanda Nara.

La puntata di Lunedì 27 Gennaio si è conclusa con le nuove nomination: Patrick Ray Pugliese, Andrea Montovoli e Rita Rusic. Questa sera scopriremo chi di loro lascerà la gara. Intanto continua la telenovella tra Pago e la sua ex fidanzata Serena Enardu

Invece alle 21:25 su Rete 4 è il venerdì sera di “Quarto Grado”, Programma di approfondimento di cronaca nera condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

I casi principali di questa settimana sono la scomparsa di Samira El Attar, la donna è assente dal 21 ottobre scorso da Stanghella, nel padovano, e l’omicidio del povero Luca Sacchi, ucciso a Roma da un colpo di pistola alla testa il 23 ottobre.

Alle 21:26 su Italia 1 andrà in onda “La fredda luce del giorno” (2012 ) un film diretto da Mabrouk El Mechri .

Il Film è un thriller d’azione interpretato da Henry CavillBruce Willis e Sigourney Weaver. E’ il primo film veramente da protagonista di Henry Cavill che immediatamente dopo prenderà definitivamente il volo con il mantello rosso sulle spalle e la S sul petto. Approfondisci la trama e le curiosità cliccando qui

 

Il resto dei canali Mediaset in chiaro per la prima serata:

Iris: 21:00 Il Castello (Di R. Lurie)

La 5: 21:10 Inga Lindstrom – L’Amore Non Muore Mai

Clicca qui–> se vuoi guardare i programmi Mediaset in streaming

Palinsesto completo di Venerdì 31 Gennaio

Su La7 alle 21:15 Propaganda Live

La7D: 21:30 Professor T.

Nove: 21:30 I migliori fratelli di Crozza

Tv8: 21:30 Alessandro Borghese – 4 Ristoranti

Cielo: 21:15 Giovanna la pazza

Paramount Network: 21:05 Law & Order: Criminal Intent

Impostazioni privacy