Stasera tv 31 gennaio | Raidue | Ncis Los Angeles | Anticipazioni

Andrà in onda venerdì 31 gennaio un nuovo episodio della serie tv NCIS. In onda in prima serata sulla seconda rete Rai, dal titolo “Un Bijoux” e “Risorse umane”

Stasera tv 31 gennaio | Raidue | Ncis Los Angeles | Anticipazioni – meteoweek

Nuovo doppio appuntamento con l’undicesima stagione di “N:C:I.S. Los Angeles”, venerdì 31 gennaio alle 21.20 su Rai2 con gli episodi intitolati “Un Bijoux” e “Risorse umane”.

La trama

Jethro e i suoi uomini del team sono a capo della NCIS, l’unità anticrimine che ha per scopo quello di  risolvere i crimini che riguardano gli uomini della Marina Militare degli Stati Uniti. Affrontano casi difficili che vanno dallo spionaggio al terrorismo, dall’omicidio al furto…

Anticipazioni puntata di venerdì 31 gennaio

Nel primo episodio di Ncis Los Angeles, intitolato Un Bijoux, gli agenti saranno alle prese con il furto di un prototipo di drone sottomarino. Si scoprirà che il furto è collegato alla festa di uno streamer di videogiochi.

Anticipazioni Ncis “Risorse umane”

Nell‘episodio dal titolo Risorse umane il team di Ncis indagherà sulla scomparsa di un tenente della Marina dal luogo di un incidente stradale. In più gli agenti scopriranno che anche il portatile è sparito. Le loro ricerche li porteranno ad un bombardiere.

Cast e personaggi

LL Cool J
Sam Hanna
Chris O’Donnell
G. Callen
Linda Hunt
Henrietta ‘Hetty’ Lange
Daniela Ruah
Kensi Blye
Barrett Foa
Eric Beale
Eric Christian Olsen
Marty Deeks
Renée Felice Smith
Nell Jones
Nia Long
Shay Mosley
Miguel Ferrer
Owen Granger
Peter Cambor
Nate Getz
Adam Jamal Craig
Dominic Vaile
Impostazioni privacy