Temptation Island, Alessio Bruno rompe il silenzio: “Sono agli arresti domiciliari”

Alessio Bruno è stato uno dei protagonisti del reality di Canale 5 Temptation Island. Il romano ha partecipato all’edizione 2017 insieme alla sua ex Valeria Bigella. Dopo mesi di silenzio è ritornato sui social.

 

Il messaggio di Alessio Bruno

Il 30enne lo scorso luglio è balzato agli onori della cronaca: trovato in possesso di cocaina, è stato condannato per direttissima a due anni e 8 mesi. Dopo la vicenda giudiziaria in cui è stato coinvolto, l’ex concorrente del programma Mediaset, che oggi è agli arresti domiciliari, è ritornato a parlare della vicenda, e lo ha fatto attraverso una serie di messaggi Instagram: “Cerco di farla breve! Non sono libero! Mi hanno confermato la pena di 2 anni e 8 mesi che sto scontando agli arresti domiciliari. La fortuna di essere incensurato ha fatto sì che mi abbiano dato l’opportunità di aver ottenuto i lavorati (esco solo per andare al lavoro). Situazione veramente difficile perchè la libertà è la cosa più preziosa”, ha aggiunto.

https://www.instagram.com/p/B78172doeY0/

Lo sfogo social ha poi toccato le persone più importanti della sua vita: “Sto aspettando ansioso il giorno in cui poter riscattare la mia vita per me, per la mia famiglia, per i miei amici, per le persone che credono in me e per ultima, ma assolutamente non la meno importante, per la donna che amo.”

Nuovo amore dopo Temptation Island 

Temptation Island ha messo a dura prova l’amore tra Alessio Bruno e Valeria Bigella, tant’è che i due, con alle spalle una convivenza, hanno deciso di dirsi per sempre addio e di porre fine alla loro relazione.

LEGGI ANCHE —-> Temptation Island, ricordate Valeria Bigella?Eccola oggi: diversissima

Dopo la chiusura del legame, Alessio ha ritrovato il sorriso accanto ad un’altra bellissima: si tratta di Eleonora D’Alessandro, già Miss Universo Italia, di sei anni più giovane di lui. La coppia ha resistito al terremoto mediatico ed oggi è più forte che mai.

Impostazioni privacy