Boss Level | Frank Grillo è intrappolato in un loop temporale (FOTO)

Grazie a Collider possiamo vedere le prime foto in esclusiva del nuovo film di Joe Carnahan, Boss Level, con Frank Grillo

La pellicola lo vede nei panni di un soldato delle forze speciali in pensione, che rimane bloccato in un ciclo temporale che gli fa rivivere il giorno della sua morte. Non solo la sua giornata finale continua a ripetersi, ma l’uomo deve anche combattere contro vari assassini. Nel frattempo, ovviamente, cerca anche di capire cosa gli stia accadendo. Nel cast del film, tra gli altri,. ci sono anche Mel Gibson, Naomi Watts, Michelle Yeoh, Annabelle Wallis, Ken Jeong e Rob Gronkowski.

Boss Level | L’uscita in sala

Boss Level verrà rilasciato nei cinema di tutto il mondo entro fine 2020 ma sembra che a Los Angeles alcuni fortunati potranno vederlo prima. Il film è un action molto, molto entusiasmante, pare. L’attore  protagonista, Grillo, è un volto noto del cinema americano. Ultimamente l’abbiamo visto in molte pellicole, comprese quelle del Marvel Cinematic Universe. Nel franchise della Casa delle Idee interpretava uno dei villain principali della storia legata al Captain America di Chris Evans. Entrambi gli attori pare abbiano finito di interpretare questi ruoli per Kevin Feige e company. Tuttavia, mai dire mai con i personaggi MCU. Vedremo. Intanto ecco a voi le foto esclusive di Collider:

Boss Level | La sinossi ufficiale

Intrappolato in un ciclo temporale che ripete costantemente il giorno del suo omicidio, l’ex agente delle forze speciali Roy Pulver (Frank Grillo) scopre indizi su un progetto segreto. Questo progetto del governo potrebbe sbloccare il mistero dietro la sua morte prematura. In una corsa contro il tempo, Pulver deve dare la caccia al colonnello Ventor (Mel Gibson), il potente capo del programma del governo. Nel frattempo deve vedersela anche con abili e spietati assassini. Questi ultimi hanno il compito di tenerlo all’oscuro dalla verità. Scoprirla potrebbe invece salvare la sua famiglia, la sua vita e fargli vedere un altro giorno.

Fonte foto: Collider

 

Impostazioni privacy