Elga Enardu tifo al Grande Fratello Vip | La famiglia si è riunita | Video

Elga Enardu fa il tifo al Grande Fratello Vip e per chi se non per la sorella Serena e per Pago? Momenti di gioia condivisi anche sui suoi profili social. E i fans si scatenano.

Elga Enardu tifo al Grande Fratello Vip
Elga Enardu tifo al Grande Fratello Vip – meteoweek

Una super puntata quella andata in scena ieri dagli studi di Cinecittà, in cui Alfonso Signorini ha regalato un live con tanti, tantissimi colpi di scena, segno che in questa edizione del Grande Fratello Vip tutto può succedere.

Rita Rusic è stata eliminata dal televoto, Barbara Alberti, Patrick Ray Pugliese, Carlotta Maggiorana e per la prima volta Michele Cucuzza, si scontreranno in un’altra nomination senza esclusione di colpi.

Ma a destare scalpore sono stati anche i nuovi ingressi nella casa: temporaneo quello di Eleonora Giorgi, che ha fatto una sorpresa al figlio Paolo Ciavarro e scherzato anche con Clizia Incorvaia su un possibile flirt tra i due, permanente invece quello di Serena Enardu.

Elga Enardu tifo al Grande Fratello Vip

Elga e Serena Enardu - Meteoweek
Elga e Serena Enardu – Meteoweek

L’influencer sarda è entrata nella casa per restarci e per fare una sorpresa al suo Pago. Il cantante è sembrato molto più morbido rispetto all’altro incontro e non si è certo risparmiato in qualche tenerezza per la sua bella sostenendo anche un: “Se rimani me la passo meglio“.

Leggi anche -> Clizia Incorvaia amore lento | Svolta nel flirt al Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Eleonora Giorgi torna al Gf Vip | Paolo Ciavarro cocco di mamma

Prepotenti anche le reazioni social. I followers della coppia non vedevano l’ora di questo riavvicinamento, così come le persone più vicine a Pago e Serena. In particolar modo a dire la sua ci pensa Elga Enardu, la sorella gemella.

La famiglia si è riunita

Famiglia Enardu con Pago - Meteoweek
Famiglia Enardu con Pago – Meteoweek

Alla vista di baci e abbracci, Elga racconta di aver pianto e di aver brindando insieme a mamma, papà e a Tommaso, figlio di Serena, felice di ciò che i suoi occhi erano tornati a vedere. Elga Enardu fa il tifo al Grande Fratello Vip non solo per questo presente ma anche per il futuro.

La famiglia si è riunita, finalmente, sono felicissima e spero di riabbracciarli presto, oddio non troppo presto, spero restino nella casa il più a lungo possibile, ma anche se dovesse essere prima della fine del programma va bene ugualeha confessato a caldo nelle sue storie Instagram. Non è tutto: questa mattina il più classico dei buongiorno con tanto di foto che ritrae Serena e Pago dormire insieme ed un cuoricino rosso disegnato in mezzo.

Impostazioni privacy