Massimiliano Gallo chi è | carriera e vita privata dell’attore italiano

Massimiliano Gallo chi è? Lui è un famoso attore italiano, approdato prima al teatro, poi al cinema e alla televisione. Scopriamo qualcosa sulla sua carriera e vita privata

Massimiliano Gallo chi è | carriera e vita privata dell'attore italiano - meteoweek
Massimiliano Gallo chi è | carriera e vita privata dell’attore italiano – meteoweek

Massimiliano Gallo è un attore italiano. Esordisce nel mondo dello spettacolo in tenerissima età, prima in ambito teatrale, nella Compagnia di Carlo Croccolo, per conto della quale reciterà nello spettacolo Francesca da Rimini di Aldo Giuffré, e poi in altri settori ad esso legati.

Gli esordi di Gallo sul grande schermo

Sul grande schermo muove i primi passi nel 2008 nel film No problem, e a seguire recita in diverse altre pellicole di importanti registi come: Fortapàsc, Mine vaganti, Mozzarella Stories, La kryptonite nella borsa, Magnifica presenza, La santa, fino ai più recenti Una festa esagerata, Bob & Marys – Criminali a domicilio, Il sindaco del rione Sanità e Pinocchio, (ultimo, nel 2019).

I ruoli sul piccolo schermo

Quanto al piccolo schermo invece lo vediamo come esordiente nel film Cefalonia, nel 2005, e poi nelle miniserie TV Assunta Spina, Il segreto dell’acqua, Il generale dei briganti, Il clan dei camorristi, Volare – La grande storia di Domenico Modugno, Un caso di coscienza 5 e infine in The Young Pope, I bastardi di Pizzofalcone, Sirene e Imma Tataranni – Sostituto procuratore.

La vita privata di Massimiliano Gallo

Massimiliano Gallo chi è | carriera e vita privata dell'attore italiano - meteoweek
Massimiliano Gallo chi è | carriera e vita privata dell’attore italiano – meteoweek

Nasce a Napoli 19 giugno 1968, sotto il segno dei Gemelli. Lui è figlio d’arte, di Nunzio, ma oltre al padre in famiglia ci sono altri attori. Della sua vita sentimentale sappiamo che è legato a Shalana Santana, anche lei attrice. Gallo prima di lei ha avuto altre storie; è stato sposato infatti con un’altra donna, dalla quale ha avuto una figlia: Giulia. Stessa cosa per Shalana, anche lei legata precedentemente a un uomo dal quale ha avuto un figlio.

Il profilo social

Sui social è una vera e propria star con oltre 21 mila follower su Instagram, all’interno del quale troviamo foto della sua vita professionale, insieme a importanti autori televisivi e registi.

Impostazioni privacy