Stasera Tv 2 Febbraio | Italia 1 | Enjoy – Ridere fa bene | Anticipazioni

Stasera in Tv: 2 Febbraio alle 21:25 su Italiaesordirà “Enjoy – Ridere fa bene” il nuovo programma comico della rete.

Sabato alle 21:16 su Italia 1 esordirà “Enjoy – Ridere fa bene” il nuovo programma comico ideato da Maurizio Totti e Lucio Wilson. La regia è di Lele Biscussi e condotto da Diana Del Bufalo, con la partecipazione straordinaria di Diego Abatantuono.

In studio ci saranno due squadre di comici che daranno vita ad una sfida su prove di recitazione, ballo e canto, fare ridere e divertire. Con un solo obiettivo, ovvero finanziare i progetti di solidarietà ideati e promossi da Mediafriends.

Anticipazioni

Vedremo Musical, balletti, divertenti gag, cavalli di battaglia, interviste sui generis, parodie. Saranno questi gli argomenti preferiti per le gare. Ogni sfida metterà in palio un importo in denaro che, una volta vinto, sarà il montepremi finale che servirà per finanziare il progetto rappresentato.
I Team sono due: quello capitanato da Gigi e Ross, che si esibirà a favore del progetto “A Regola D’Arte” a Napoli; l’altra, è guidato da i PanPers, che saranno testimonial del progetto “Insieme con la musica” per il sostegno  di un’orchestra giovanile a Milano.
Le due squadre saranno formate rispettivamente da Vincenzo Albano, Herbert Ballerina, Francesco Cicchella, Toni D’Ursi e Barbara Foria. E da Alberto Farina, Gianluca Impastato, Claudio Lauretta, Francesca Manzini e Marco Stabile.
Due agguerritissimi capi ultras, Dino Abbrescia e Gianluca Scintilla Fubelli, tiferanno in ogni momento e in maniera incondizionata le imprese delle rispettive squadre e degli artisti in gara.
Unico giudice sarà il pubblico in studio che, con un telecomando, voterà le differenti performances esprimendo la propria preferenza.
Alla sua guida Diego Abatantuono, che, pur non avendo diritto di voto, potrà influenzare con i suoi puntuali e pungenti commenti i giudizi dei presenti.
Gli ospiti che si alterneranno nel corso dei quattro appuntamenti saranno Federica Nargi, Maddalena Corvaglia, Giulia Salemi ed Elettra Lamborghini.

Il Trailer 

Clicca qui per l’anteprima video

In questo Link per vedere il palinsesto dei  Programmi in Tv di Domenica 02 Febbraio in Prime Time

Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming

Impostazioni privacy