Donna trovata morta in casa. Giallo a Cairo Montenotte

Una giovane è stata trovata morta in una casa in località Carnovale a Cairo Montenotte. A fare la macabra scoperta, i suoi familiari. E’ giallo, indagano i Carabinieri.

Un altro giallo, un’altra donna morta in circostanze misteriose. Anche se le ecchimosi trovate sul collo della ragazza, sono già più che un indizio. Una giovane di 23 anni, di origini peruviane, è stata trovata morta in una casa in località Carnovale a Cairo Montenotte. Sono stati il fratello e la mamma a fare la tragica scoperta. La ragazza era senza vita, in camera da letto. Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri della Compagnia di Cairo e del nucleo investigativo provinciale di Savona, occorre chiarire se la morte sia stata per cause naturali, oppure violente. Sul collo della giovane sono state riscontrate delle ecchimosi, la cui natura deve essere ancora accertata. Sarà il medico legale a chiarire se quei segni possano essere conseguenza di una violenza o macchie ipostatiche che si sono formate sul cadavere, il decesso, infatti, potrebbe risalire a parecchie ore prima, forse giorni.

Leggi anche -> Non lo soccorrono per paura del Coronavirus: muore sul marciapiede

La giovane è stata ritrovata all’interno del suo appartamento in località Carnovale riversa a terra dal fratello preoccupato perchè non la sentiva da diversi giorni. Gli inquirenti si stanno chiedendo perchè nessuno si sia accorto di lei prima.

 

Impostazioni privacy