Amadeus sta male: inconveniente a poche ore da Sanremo

Manca davvero poco all’inizio della settantesima edizione del Festival di Sanremo e l’attesa cresce sempre più. Al timone della kermesse canora, come ben saprete, ci sarà Amadeus che proprio a poche ore dal’inizio deve fare i conti con un piccolo inconveniente alquanto fastidioso.

Amadeus – Foto fornita da Pier Marco Tacca / Credits: Getty Images

Piccolo inconveniente fisico per Amadeus

In attesa di vedere Amadeus sul palco dell’Ariston, il conduttore ha rivelato di dover fare i conti con un piccolo disguido. Come mostrato tramite social dall’amico Fiorello, infatti, ha l’orzaiolo, un’infiammazione degli occhi alquanto fastidiosa.

“Siamo qui con il conduttore Amedeo Sebastiani, in arte Amadeus”. Inizia, così, il video con il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo che Fiorello ha postato sui suoi social. “Com’è andata questa notte?”, ha quindi chiesto lo showman. “Tutto bene a parte questo piccolo orzaiolo“, risponde Amadeus mostrando un occhio un po’ gonfio. “Secondo lei qualcuno gliela sta tirando?“, continua Fiorello. “No, non ne vedo il motivo. Non lo vedo anche perché ho l’orzaiolo”, aggiunge scherzando il conduttore. “Vuoi sapere chi sono? Se vuoi ti faccio i nomi. Tanti te la stanno tirando”, prosegue ironizzando Fiorello. Per poi aggiungere: “Non ho mai visto una persona tanto serena. Io al posto suo starei ricoverato da qualche parte. Cosa ti fa stare tanto sereno?”. Con Amadeus che risponde: “La tua presenza”.

Amadeus con l’orzaiolo – Fonte: Instagram

Amadeus e Fiorello assieme al Festival di Sanremo

Un piccolo siparietto, quello tra Amadeus e Fiorello, che mostra la grande sintonia tra i due, con il pubblico che non vede l’ora di vederli al più presto assieme anche sul palco dell’Ariston. Nonostante il piccolo disguido, infatti, Amadeus ha voluto tranquillizzare tutti sul fatto che sta bene e che lo spettacolo proseguirà come definito.

LEGGI ANCHE—-> Sanremo 2020, tutti i cachet | Quanto guadagneranno Amadeus e le conduttrici

Pronti a vederlo al timone della settantesima edizione del Festival, Amadeus, quindi, deve fare i conti con un piccolo problema fisico, dopo aver dovuto affrontare le polemiche conseguenti le parole su Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi. Proprio sull’argomento è tornato l’amico Fiorello che a più ripreso lo ha difeso.

“Quando è la prima conferenza stampa? Cosa diremo?”, ha infatti chiesto il noto showman. Con il direttore artistico di Sanremo che risposto di andare con la mascherina in modo tale da non parlare “Meno parlo, meglio è“. Infine la proposta di Fiorello. “Sarà una conferenza bellissima. Posso venire? Voglio mettermi vicino a te, dietro di te. Appena tu stai per dire qualcosa di…, io ti infilo qualcosa”, ha infatti concluso tra le risate di Amadeus.

Impostazioni privacy