Carlo Pietropoli ruba la corteggiatrice a Daniele | Scontro a Uomini e Donne

Carlo Pietropoli ruba la corteggiatrice a Daniele Dal Moro: inizia lo scontro tra i due tronisti a Uomini e Donne. Ginevra è uscita sia con Carlo, sia con Daniele e sono state due esterne molto diverse che hanno messo alla prova anche le reazioni dei tronisti. Scopriamo cosa è successo.

Carlo Pietropoli – Meteoweek

Nella puntata di oggi del trono classico di Uomini e Donne Carlo Pietropoli ruba la corteggiatrice e Daniele Dal Moro, dando inizio a uno scontro tra i due tronisti che è solo alle battute iniziali.

Daniele Dal Moro – MeteoWeek

La corteggiatrice Ginevra, infatti, dopo essere arrivata in studio per un appuntamento al buio, è uscita in esterna sia con Carlo Pietropoli, sia con Daniele Dal Moro. Le due esterne, tuttavia, sono state molto diverse tra loro, suscitando lo stupore del pubblico e degli opinionisti di Uomini e Donne.

Carlo Pietropoli ruba la corteggiatrice a Daniele Dal Moro

Nell’esterna con Daniele, Ginevra si è aperta molto e ha raccontato cose delicate della sua vita privata. La corteggiatrice ha raccontato di essere nata quando già i suoi genitori si erano divisi e di aver scoperto che suo padre non era morto, come la madre le aveva raccontato, quando aveva diciassette anni. Nonostante ciò, non ha mai rimproverato questa “bugia” a sua madre. Daniele dal Moro è stato molto contento di questa esterna e ha avuto subito una buona impressione di Ginevra. Anche Maria De Filippi è rimasta colpita dalla spontaneità di Ginevra nel raccontare fatti così complessi.

Leggi anche -> Tronisti di Uomini e Donne in ritirata | Addio al trono classico

Leggi anche -> Gianni Sperti come Sara Affi Fella | Amore nell’armadio fuori Uomini e Donne

Nell’esterna con Carlo, invece, Ginevra è apparsa più imbarazzata. L’uscita è stata completamente diversa. Ginevra ha manifestato i suoi dubbi sulla voglia di Carlo di uscire con una nuova ragazza, visto che ha dei percorsi di conoscenza già avviati. Ma Carlo ha spiegato di non essere ancora completamente sicuro delle persone che sta conoscendo, come Cecilia e Marianna. Ginevra si è domandata se la richiesta di Carlo Pietropoli non sia scaturita dalla volontà di vedere delle reazioni nelle sue corteggiatrici.

Ginevra: dopo l’appuntamento al buio, esce con entrambi i tronisti

Mentre a Daniele Dal Moro l’esterna di Ginevra con Carlo non ha suscitato particolari emozioni, Cecilia Zagarrigo è rimasta molto colpita da ciò che ha sentito. Cecilia ha dichiarato che Carlo si sente come al parco giochi, visto che vorrebbe uscire con altre corteggiatrici.

Carlo in studio – Meteoweek

Gianni Sperti ha commentato le due esterne di Ginevra, dicendo che l’ha vista più coinvolta con Carlo, visto l’imbarazzo palpabile tra i due. Mentre con Daniele Dal Moro le è sembrato si sia aperta solo come un’amica. Di opposto avviso, invece, è stato Lorenzo Riccardi, ospite in studio. Lorenzo ha detto di aver visto Ginevra più annoiata con Carlo Pietropoli e più coinvolta con Daniele.

Impostazioni privacy