Gianni Sperti come Sara Affi Fella | Amore nell’armadio fuori Uomini e Donne

Molti si chiedono come possa l’opinionista indiscusso di Uomini e Donne essere ancora single, questa volta però Gianni Sperti sembra stupire tutti con un presunto amore fuori da Uomini e Donne. I dubbi arrivano quanto, durante la giornata di ieri, Gianni posta un video, una camera addobbata romanticamente e che sembra proprio far pensare a una serata per due. che l’opinionista si stia comportando come Sara Affi Fella tenendo il suo amore chiuso nell’armadio?

Gianni Sperti Amore fuori
Gianni Sperti – meteoweek

Gianni Sperti è ormai da diversi anni l’opinionista indiscusso insieme alla sua compagna d’avventure Tina Cipollari. La coppia unita da una forte amicizia sia dentro che fuori gli studi di Uomini e Donne, ha sempre suscitato molta curiosità ai propri fan. Ormai da diversi mesi la relazione di Tina e il suo compagno Vincenzo Ferrara è conosciuta da tutti suoi social, ma la vita amorosa di Gianni?

Gianni Sperti amore fuori da Uomini e Donne

La vita sentimentale di Gianni è un vero e proprio tabù, dopo il matrimonio con Paola Barale infatti, le sue relazioni sono sempre state un vero e proprio mistero. L’opinionista infatti, che tutti i giorni vede e interviene nelle storie d’amore che si disfano e si formano dentro il programma, non ha mai voluto parlare delle donne che frequentava o di quelle con cui magari ha una relazione.

Gianni è sempre il primo a tifare per il vero amore, proprio lui in molte circostanze, come ad esempio per Teresa Langella, si è emozionato fino a scoppiare quasi in lacrime. Quello che però tutti si chiedono è come sia possibile che Sperti sia ancora single?

Gianni Sperti Amore fuori
Gianni Sperti e Teresa Langella – meteoweek

Durante la giornata di ieri però, qualcosa agli occhi dei fan sembra essere cambiato. Sul suo profilo Instagram dell’opinionista è infatti stata caricata una storia molto particolare. Nell’hotel che frequenta spesso Gianni, un letto decorato con petali di rose e una scritta “love”, luci rosse, camino acceso, tutto farebbe pensare a un momento romantico per due.

Gianni Sperti Amore fuori
Gianni Sperti – meteoweek

Leggi Anche –> Daniele Dal Moro super star piglia tutto | Lite con Carlo a Uomini e Donne | Anticipazioni

Leggi Anche –> Maria De Filippi troppo mascolina | Dama contro Uomini e Donne

Amore nell’armadio come Sara Affi Fella

La storia di Gianni non lascerebbe nessun dubbio se non il fatto che, nella sua camera sembra non esserci nessuno, forse perché, proprio l’opinionista non si sente ancora pronto a mostrare la nuova fiamma. Molti fan stanno già pensando che durante la ripresa della stanza e di tutto l’allestimento, proprio la sua “compagna” possa essersi nascosta, e perché no, magari nell’armadio proprio come l’ormai ex fidanzato di Sara Affi Fella.

Impostazioni privacy