Maria De Filippi troppo mascolina | Dama contro Uomini e Donne

Maria De Filippi o la si ama o la si odia e nelle ultime settimane stanno emergendo alcuni ritrovamenti e commenti poco carini sul suo conto, come a esempio il definirla “troppo mascolina”. Ma cosa succede quando a offenderla è proprio una dama che tutt’ora si trova nel parterre femminile di Uomini e Donne?

Maria De Filippi troppo mascolina
Maria De Filippi – meteoweek

Nello studio di Uomini e Donne ormai da diversi anni, entrano e escono diverse dame e cavalieri per quanto riguarda il trono over. Molti restano, trovano la loro anima gemella e poi ringraziano la padrona di casa per la possibilità datagli, altri invece, non riescono a innamorarsi ma usano e fruttano il programma per emergere di visibilità sperando in un futuro sui social.
Ci sono anche, dame e cavalieri che nonostante la loro costante presenza nel programma, tutt’oggi confermata, non hanno speso parole belle nei confronti di Maria De Filippi.

Maria De Filippi troppo mascolina

Negli ultimi giorni, stanno emergendo vecchi commenti proprio su Maria De Filippi, per niente belli e che puntano alla sua forma fisica e ai suoi atteggiamenti. A lanciare queste offese circa due anni fa è stata proprio una dama che durante la settimana vediamo nel parterre femminile, Antonella Brini.

Maria De Filippi troppo mascolina
Antonella Brini – meteoweek

La dama, nota per la sua conoscenza con Jean Pierre che non è andata a buon fine, si sta rimettendo in gioco insieme al nuovo cavaliere Marcello. Anche nella puntata andata in onda venerdì, l’abbiamo potuta vedere in una esibizione di canto che ha emozionato tutti. Quello che però molti si chiedono, quali sono state le dure parole della dama nei confronti di Maria De Filippi?

Maria De Filippi troppo mascolina
Commenti di Antonella Brini verso Maria De Filippi – meteoweek

Durante la conduzione di Sanremo due anni fa, che vedeva proprio Maria De Filippi insieme a Carlo Conti, la dama ha espresso delle considerazioni sulla fisicità della conduttrice, affermando: “Tutta la mascolinità della De Filippi si vede in questo quadretto”.

Leggi Anche –> Beatrice Valli svela il nome del bambino | Entusiasmo di Marco Fantini a Verissimo

Leggi Anche –> Riccardo Guarnieri ha sempre mentito | Matrimonio comandato a Uomini e Donne 

Dama contro Uomini e Donne

Antonella non sembra essersi risparmiata i commenti verso la padrona di casa che ancora la sta ospitando nel suo programma ma sembra che non si sia fatta nessuno scrupolo nel rimanere a Uomini e Donne dopo tutte le accuse lanciate. Nonostante la dama non veda Maria De Filippi come un esempio di donna, sembra che veda però il programma come una possibilità si trovare l’amore. Da questo il detto “non spuntare nel piatto dove mangi” che per Antonella potrebbe sembrare la frase perfetta.

Impostazioni privacy