Beatrice Valli svela il nome del bambino | Entusiasmo di Marco Fantini a Verissimo

Beatrice Valli svela il nome del bambino a Verissimo e Marco Fantini si commuove. Il racconto della coppia di genitori e influencer a Silvia Toffanin.

Beatrice Valli e Marco Fantini a Verissimo – MeteoWeek

Nel salotto televisivo di Verissimo, Silvia Toffanin ha intervistato una delle coppie più amate e seguite sui social che è nata da Uomini e Donne: Beatrice Valli e Marco Fantini. Quando i due si sono incontrati era il 2014, lui era tronista e lei corteggiatrice. Oggi Beatrice e Marco hanno formato una famiglia molto unita e composta da Alessandro, figlio di Beatrice da una precedente relazione, Bianca e un bimbo in arrivo.

Beatrice e Marco – MeteoWeek

Nel salotto Tv di Silvia Toffanin, Beatrice Valli svela il nome del bambino in arrivo. Non conoscendone ancora il sesso, i futuri genitori ha deciso che, se sarà femmina si chiamerà Azzurra, mentre, se sarà maschio, si chiamerà Edoardo. Beatrice ha raccontato, inoltre, che questa gravidanza, a differenza delle altre, la sta mettendo molto alla prova. Prima di rimanere incinta ha avuto dei problemi di salute e al momento è molto preoccupata, nonostante Marco le stia sempre accanto.

Beatrice Valli svela il nome del bambino a Verissimo: gravidanza difficile

Beatrice Valli ha mostrato tutta la sua emotività, commuovendosi più volte. L’influencer ha confessato di sentirsi in colpa per il fatto di non essere sempre in forma per occuparsi degli altri figli. Ma ha promesso anche che continuerà a prendersi cura di sé, sia per sé stessa, sia per il bene del bimbo che ha in grembo. Assieme a Marco, Beatrice spera che presto questi momenti difficili saranno solo un ricordo. Per Beatrice, infatti, essere madre è una delle cose più belle e più importanti che una donna possa fare e vuole vivere ogni istante della crescita dei suoi figli.

Leggi anche -> Riccardo Guarnieri ha sempre mentito | Matrimonio comandato a Uomini e Donne

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo amore da favola | Delusione a Uomini e Donne

A sdrammatizzare, riportando il sorriso, nonostante anche lui si sia commosso più di una volta, è stato Marco Fantini. Marco ha ricordato che, oltre alla gravidanza, la famiglia è anche molto presa dai preparativi per il matrimonio.

Entusiasmo incontenibile di Marco Fantini: il matrimonio dopo l’estate a Capri

Dopo la romantica proposta a Parigi, Beatrice Valli ha svelato in esclusiva la data delle nozze: il prossimo 27 settembre 2020. La coppia ha rivelato anche la location in cui si terrà la cerimonia: Capri, poiché entrambi desideravano si trattasse di un posto di mare.

La famiglia di Beatrice e Marco – MeteoWeek

Essere genitori e influencer per Beatrice e Marco non è sempre semplice. La coppia è seguita da quasi quattro milioni di persone e, postando spesso foto dei loro figli, hanno ricevuto delle critiche anche inopportune nei confronti dei bambini. Beatrice ha svelato di aver sofferto per alcune frasi davvero pesanti. Ma Marco si è detto talmente orgoglioso della loro famiglia da poter ignorare determinati commenti, senza smettere di pubblicare foto dei bambini.

Impostazioni privacy