Cecilia Zagarrigo amore da favola | Delusione a Uomini e Donne

Cecilia Zagarrigo vorrebbe un amore da favola, ma Carlo Pietropoli sembra tutto tranne che un principe azzurro. Scopriamo la delusione della corteggiatrice dopo la registazione di ieri del trono classico di Uomini e Donne.

Cecilia Zagarrigo – MeteoWeek

Durante la registrazione di dieri, 31 gennaio, del trono classico di Uomini e DonneCecilia Zagarrigo è tornata a casa con un’amara delusione da mandare giù e si è sfogata sui social. Sembra proprio che la corteggiatrice, nonostante il suo temperamento deciso, sia alla ricerca di un amore da favola. Ma il tronista Carlo Pietropoli sembra tutto tranne che un principe azzurro.

Carlo Pietropoli – MeteoWeek

Nonostante un inizio di frequentazione molto positivo, ultimamente il rapporto tra Carlo e Cecilia sembra essersi incrinato irrimediabilmente. Da quando Carlo Pietropoli, infatti, ha rimproverato a Cecilia Zagarrigo di essere troppo teatrale e plateale nelle sue reazioni in studio, quasi come se stesse recitando, qualcosa fra di loro si è rotto.

Cecilia Zagarrigo cerca un amore da favola: sarà Carlo Pietropoli?

Inizialmente Cecilia Zagarrigo ha reagito non presentandosi più in puntata, inducendo, così, Carlo ad andare a riprenderla a Milano per riportarla in studio. Nonostante il gesto del tronista, tuttavia, Cecilia non è sembrata soddisfatta, perché Carlo ha continuato ad essere molto duro con lei, chiedendole sempre più conferme e dimostrazioni.

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo abbandonata | Carlo cuore di pietra | Anticipazioni Uomini e Donne

Leggi anche -> Daniele Dal Moro mister perfezione | Bufera a Uomini e Donne

Nella registrazione della puntata di ieri del trono classico, Cecilia Zagarrigo ha messo da parte l’orgoglio e ha fatto un passo indietro. La corteggiatrice ha confessato, tra le lacrime, di non volere perdere il tronista, mandando all’aria tante settimane di conoscenza. Ma Carlo Pietropoli, di fronte alla commozione di Cecilia, non ha avuto la reazione che tutti si aspettavano.

Dopo la registrazione di ieri del trono classico di Uomini e Donne, tutta la delusione di Cecilia

Il tronista, infatti, è rimasto impassibile e, dopo poco, ha perfino abbandonato la corteggiatrice nel bel mezzo dell’esterna, senza dare troppe spiegazioni. Questo atteggiamento poco sensibile da parte di Carlo Pietropoli nei confronti di Cecilia Zagarrigo ha attirato il biasimo dell’intero studio di Uomini e Donne, in particolare di tutti gli opinionisti, incluso Lorenzo Riccardi.

Sarà per questi fatti capitati in studio che Cecilia Zagarrigo si è sfogata sul suo profilo Instagram con una frase malinconica: “Le favole non sono poi così male. Non soffri, e se soffri, qualcuno ti salva”. Da queste parole è evidente la delusione e l’amarezza della corteggiatrice. Cecilia Zagarrigo è alla ricerca di un amore da favola e non ne fa mistero, nonostante il suo carattere forte. Evidentemente anche le principesse un po’ ribelli hanno bisogno di essere salvate talvolta. Ma Carlo Pietropoli sarà il principe azzurro che Cecilia sta cercando?

Impostazioni privacy