Riccardo Guarnieri ha sempre mentito | Matrimonio comandato a Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri ha sempre mentito: mentre Ida Platano è scoppiata in lacrime durante l’ultima registrazione del trono over, Riccardo, dopo Uomini e Donne, si è dato allo spettacolo e ha messo da parte il matrimonio.

Riccardo Guarnieri – MeteoWeek

Durante l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, c’è stato il grande (e forse non troppo inatteso) ritorno di Ida Platano in studio. La dama ha sfilato davanti al pubblico, scioccato per la sua presenza in trasmissione. In molti si sono chiesti: Riccardo Guarnieri ha sempre mentito?

Riccardo e Ida ai ferri corti? – MeteoWeek

Nonostante la padrona di casa, Maria De Filippi, abbia provato a chiederle qualcosa, Ida Platano si è rifiutata di parlare e non ha fatto nessun commento, in particolare su Riccardo Guarnieri. Non si è del tutto capito, dunque, se Ida e Riccardo siano nuovamente ai ferri corti o meno.

Riccardo Guarnieri si è dato allo spettacolo: ha sempre mentito?

Di certo, negli ultimi tempi, la dama ha manifestato più volte, sui suoi profili social, di stare passando un periodo altalenante. Mentre, subito dopo il Capodanno, le cose con Riccardo Guarnieri andavano a gonfie vele e i due si ripromettevano di affrontare il 2020 più uniti che mai, ultimamente la relazione è sembrata in bilico.

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo amore da favola | Delusione a Uomini e Donne

Leggi anche -> Daniele Dal Moro mister perfezione | Bufera a Uomini e Donne

Sempre durante l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, alla vista di una dama che ha sfilato in abito da sposa, Ida Platano è scoppiata in lacrime. La dama sembra essersi sciolta in lacrime proprio alla vista dell’abito bianco, come se la cosa la toccasse profondamente. Forse il tanto desiderato matrimonio è stato definitivamente messo da parte tra i vari progetti del 2020?

Ida Platano si dispera a Uomini e Donne: cosa sarà successo alla dama?

Anche Gemma Galgani, vedendo l’amica così disperata, è scoppiata a piangere per solidarietà. Ma, sia Gemma, sia Ida, non hanno voluto fare nessun commento specifico su Riccardo Guarnieri, quindi per sapere cosa sta realmente accadendo non ci resta che aspettare la prossima registrazione.

Ida Platano -MeteoWeek

Nel frattempo è successo qualcosa che sembra aver scosso parecchio Ida Platano. Sembra che Riccardo Guarnieri si sia dato al mondo dello spettacolo e si sia iscritto a una celebre e molto discussa agenzia di spettacolo. Sarà questo il motivo del matrimonio “comandato” di cui, al momento, non si parla più? Riccardo Guarnieri ha sempre mentito? Forse il suo scopo nell’apparire in video era un altro fin dal principio, o ha scoperto di possedere nuovi talenti? Anche a tutti questi interrogativi speriamo che Ida Platano risponderà negli studi di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy