Daniele Dal Moro super star piglia tutto | Lite con Carlo a Uomini e Donne | Anticipazioni

L’entrata di Daniele Dal Moro come nuovo tronista ha lasciato tutti senza parole, definendolo una super star piglia tutto visto che, è riuscito a portare verso di se anche le corteggiatrici di Pietropoli. Proprio per questo la lite con Carlo sembra sempre più vicino a Uomini e Donne, cosa vedremo nella puntata di domani?

Daniele Dal Moro super star piglia tutto
Daniele Dal Moro – meteoweek

La scorsa settimana abbiamo visto il nuovo tronista di Uomini e Donne, Daniele Dal Moro. L’ex gieffino si è descritto subito come un ragazzo dai vecchi valori che sembra cercare una ragazza che lo prenda in primis mentalmente più che fisicamente. Domani però, il trono di Daniele inizierà subito con un colpo di scena, la sua prima esterna infatti, è stata con Ginevra.

Daniele Dal Moro super star piglia tutto

La nuova corteggiatrice è uscita in esterna con Daniele riuscendo ad aprirsi subito, raccontando la sua storia. Ginevra infatti, ha avuto un’infanzia difficile, conoscendo solo all’età di diciassette anni chi era il suo vero papà, grazie a delle lettere. Daniele, in puntata ha ammesso di essere molto colpito dalla ragazza, trovandola molto sincera e genuina anche se, è uscita anche con Carlo. L’uscita con Pietropoli però, è stata totalmente diversa visto che, il tronista ha cercato più l’approccio fisico piuttosto che sapere qualcosa in più di lei, mettendola così poco a suo agio.

Daniele Dal Moro super star piglia tutto
Daniele Dal Moro – meteoweek

Tra i due tronisti infatti, sembra già essere iniziata la gara a chi dei due riesca a portarsi più ragazze dalla sua parte, arrivando così a discutere.
Daniele in studio ha spiegato che non ama le ragazze poco decise, dandole ancora qualche esterna per decidere chi dei due corteggiare realmente. Per Dal Moro sembra fondamentale che Ginevra decida di uscire con un solo tronista, facendole capire che da li a qualche settimana non l’avrebbe più portata in esterna. Carlo, a differenza dell’altro tronista, non ha spero nessuna parola al riguardo, sottolineando anche il fatto che a lui non dia fastidio vederla portata in esterna anche da altri, dando il via a una serie di battute contro Daniele.

Daniele Dal Moro super star piglia tutto
Carlo Pietropoli – meteoweek

Leggi Anche –> Maria De Filippi troppo mascolina | Dama contro Uomini e Donne 

Leggi Anche –> Beatrice Valli svela il nome del bambino | Entusiasmo di Marco Fantini a Verissimo

Lite con Carlo a Uomini e Donne

Tra i due corteggiatori fin da subito non sembra scorrere buon sangue tanto da, discutere l’uno verso l’altro di come trattano le loro corteggiatrici. Carlo continua a essere accusato di baciarsi tutte senza volerle conoscere fino in fondo, continuando a avere percorsi poco emozionanti. Daniele invece, appena arrivato ha voluto specificare di cercare una ragazza profonda, volendo subito conoscere il loro carattere, la loro vita, senza troppi “gesti d’affetto” prima del momento giusto.

 

 

Impostazioni privacy