Irene Grandi, chi è il suo ex marito e perché si sono lasciati [FOTO]

Una storia tanto travolgente quanto turbolenta quella tra Irene Grandi e Alessandro Carotti, degna di un film d’amore americano, con tanto di matrimonio a Las Vegas. Chi è Alessandro Carotti, l’ex marito della cantante fiorentina?

Irene Grandi in giro per il mondo e le nozze a Las Vegas

Gli ingredienti ci sono tutti: il colpo di fulmine, la passione e la follia dell’amore, con un finale forse fin troppo sofferto. Oggi Irene Grandi ha ritrovato la felicità con l’avvocato fiorentino Lorenzo Doni, convolati a nozze a luglio del 2018. Ma nel passato della bella cantautrice fiorentina c’è un altro marito, sposato a Las Vegas e il suo nome è Alessandro Carotti.

I due si sono incontrati a Firenze nel 2002: all’epoca Irene era già una cantante affermata e lui gestiva un negozio di abbigliamento sportivo. La cosa che li accomunava era soprattutto la passione di girare il mondo e proprio durante uno di questi viaggi, appena dopo un mese di fidanzamento, Irene Grandi e Alessandro Carotti si sposarono a Las Vegas.

LEGGI ANCHE ——-> Diletta Leotta arriva a Sanremo blaterando | Consacrazione di una carriera | Video

Una storia di alti e bassi

Fu una storia piena di alti e bassi, fatta di allontanamenti e riavvicinamenti: un tira e molla portato avanti fino al 2015 quando la loro storia finì ufficialmente con il divorzio.

Dopo uno dei tanti viaggi, la cantante di “In vacanza da una vita”, cominciò a non stare così tanto bene con Alessandro. Fu lo stesso Carotti ad ammetterlo e a prendersi le colpe, dichiarando tempo fa, parlando della sua storia con Irene Grandi: “E’ stata soprattutto colpa mia. Gli affari del mio negozio hanno iniziato ad andare male e, quando Irene non era a casa, mi sono messo a fare una vita sregolata. Stavo con i miei amici, rientravo a notte fonda e molte volte alzavo un po’ troppo il gomito… E ho avuto anche qualche distrazione sentimentale“.

Il rifugio in Sud Africa di lui e il matrimonio in Sardegna di lei

Una volta, in uno di questi periodi bui, lui se ne andò in Sudafrica per leccarsi le ferite, causate dalla separazione da Irene e quando tornò da lei, la trovò assieme ad un altro. Nonostante questo ha cercato fino alla fine di riconquistarla, senza successo. Di quel viaggio aveva confessato:“In questo luogo sperduto di pace, immerso in una riserva naturale, volevo rinascere, dimenticare i dispiaceri che mi ha procurato la fine del mio matrimonio con Irene. Sono ripartito da zero e ora per sopravvivere faccio il pizzaiolo”.

Oggi la bella Irene si è riappropriata della sua felicità e a 51 anni sta vivendo il suo matrimonio celebrato nella splendida Sardegna, con l’uomo che ama, Lorenzo Doni.

Impostazioni privacy