Mara Venier e Jerry Calà, dopo anni la verità: perché si sono lasciati

Mara Venier, la signora della domenica pomeriggio con Domenica In, ha dichiarato più volte che il marito Nicola Carraro, con cui è sposata dal 2006, è l’uomo che in assoluto l’ha resa più felice. Ma non è stato il solo marito. Mara, infatti, è stata sposata anche con Francesco Ferracini e… con Jerry Calà!

Mara Venier, Jerry Calà
Mara Venier, Jerry Calà

Il matrimonio con Jerry Calà non è certo un segreto: i due si sono conosciuti e innamorati sul set di Professione Vacanze, dove interpretavano, tra l’altro, due ex coniugi. Il matrimonio si è svolto a Las Vegas nel 1984 ed è finito con una separazione nel 1987.

Mara e Jerry sono rimasti però in ottimi rapporti, sono grandi amici, e non di rado hanno parlato con tenerezza del loro breve matrimonio, anche in televisione. In particolare, durante una puntata di Domenica In di qualche tempo fa, hanno svelato il motivo per cui la storia d’amore era finita.

Mara Venier e Jerry Calà, perché si sono lasciati?

Mandando in onda un filmato risalente al Festival di Sanremo 1987, quando come coppia presentarono un’altra coppia, Al Bano e Romina, Mara spiega che al tempo erano già separati, anche se non lo avevano detto a nessuno. Poi svela anche il motivo per cui la storia d’amore era finita: “Tu mi avevi tradita”.

Calà, visibilmente imbarazzato, dopo più di trent’anni, ha cercato di tagliare corto: “Sì, tu eri inc…ata nera, quella sera“. Il matrimonio tra i due, si diceva, è durato poco ed è stato celebrato sull’onda dell’entusiasmo. Nella stessa intervista, Calà spiega infatti che “quando ci siamo sposati, non eravamo in noi” mentre lei ironicamente rincara la dose spiegando che “il matrimonio è stato annullato presto, perché chi ti reggeva come marito?“.

LEGGI ANCHE ——> Mara Venier, non solo Sanremo | Arriva un’altra splendida notizia

Mara Venier, Jerry Calà
Mara Venier, Jerry Calà

Nonostante il tradimento e la separazione, i rapporti tra i due sono rimasti buoni, tanto che la Venier ammette: “Io ti considero una persona della mia famiglia. Sei forse quel fratello che non ho mai avuto. Sicuramente preferisco averti come migliore amico, come amico del cuore, perché noi ci confidiamo, ci raccontiamo tutto quello che ci capita nella vita… che come marito!

Gli uomini di Mara Venier

Mara Venier è stata sposata con Francesco Ferracini, padre di sua figlia Elisabetta, mentre ha avuto un altro figlio, Paolo, dall’attore Pier Paolo Capponi. Nel 1984 ha sposato Jerry Calà da cui si è separata nel 1987 e poi ha avuto una lunga relazione con Renzo Arbore, finta nel 1997, e una più breve con Armand Assante. Dal 2006 è sposata con Nicola Carraro.

Impostazioni privacy