Lincoln Lawyer | Kiele Sanchez nel cast e Ted Humphrey showrunner

L’attrice Kiele Sanchez, già vista nella serie Lost, si è unita al cast del nuovo programma intitolato Lincoln Lawyer, scritta da David E. Kelley per la CBS

Per chi non ne fosse al corrente, questa serie televisiva basa la sua storia sulla serie di romanzi di successo scritta da Michael Connelly. La produzione è a cura di A + E Studios in associazione con CBS TV Studios. La storia parla di Mickey Haller, un idealista iconoclasta che gestisce i suoi studi legali dal retro della sua machina, una Lincoln Town. Gli capita di tutto, da casi di grande portata a piccole cause. Il tutto nella metropoli di Los Angeles.

Lincoln Lawyer | Ecco il ruolo che interpreterà l’attrice

Il ruolo della Sanchez sarà quello di Lorna, la seconda ex moglie di Mickey. Lei è una costante confidente per lui e l’impiego che ha è quello di lavora direttore d’ufficio. Lei dirige il lato commerciale dello studio legale. Lui, al contrario, lavora facendo costantemente sue giù con la sua Lincoln. In parte segretaria e in parte terapeuta, Lorna sostiene e incoraggia Mickey, che si sta riprendendo da una dipendenza da oppiacei. La donna è anche preoccupata per lui perché prende più casi di quanti non possa gestirne in una fase delicata, la post-riabilitazione.

Lincoln Lawyer | Tutti i dettagli del dietro le quinte

La rete ha assunto Ted Humphrey come showrunner e produttore esecutivo. Adam Bernstein produce e dirigere il pilot. L’autore, Michael Connelly, è produttore esecutivo. Il romanzo originale di Connelly “The Lincoln Lawyer”, uscito nel 2006, è stato adattato per il grande schermo nel 2011. Nella parte del protagonista c’era Matthew McConaughey. Il film di Brad Furman è stato un successo al botteghino e ha anche visto nel cast Marisa Tomei nel ruolo dell’ex moglie di Haller, Maggie McPherson. Non si sa ancora chi interpreterà l’avvocato difensore dei crimini in questa nuova serie.

Leggi anche: Oscar 2020 | tutti i favoriti nella categoria per la miglior regia

La Sanchez è rappresentata da ICM Partners, John Carrabino Management e Hirsch Wallerstein Hayum Matlof e Fishman LLP. Humprey è rappresentato da WME, Industry Entertainment e Hansen, Jacobson, Teller, Hoberman, Newman, Warren, Richman, Rush & Kaller. Bernstein è rappresentato dai partner ICM.

Impostazioni privacy