The Terminal List | La nuova serie tv con Chris Pratt

Secondo The Hollywood Reporter, la Fuqua Films e la MRC Television di Antoine Fuqua sono attualmente impegnati a sviluppare un adattamento in serie del romanzo thriller d’azione più autorevole di Jack Carr, The Terminal List.

Il protagonista di The Terminal List sarà Chris Pratt, star di Guardiani della Galassia. Questo progetto segnerà il primo importante ruolo televisivo dell’attore, dopo 5 anni da quando ha recitato nell’ultima stagione dell’amatissima sitcom NBC Parks and Recreation nel 2015.

The Terminal List | Chris Pratt nella serie ispirata al romanzo di Jack Carr

Pubblicato per la prima volta nel 2018, The Terminal List viene descritto come un thriller di cospirazione che segue la storia di Reece, il cui intero plotone di Navy SEALs viene coinvolto in un’imboscata durante una missione segreta ad alto rischio. Mentre torna a casa con ricordi contrastanti dell’evento e domande sulla colpevolezza, nuove prove vengono alla luce mentre Reece scopre forze oscure che lavorano contro di lui.

Leggi anche: Jurassic World 3 | ecco l’imponente dinosauro in animatronic!

The Terminal List | La sinossi ufficiale

La sinossi ufficiale del romanzo recita: “Un Navy SEAL non ha più niente per cui vivere dopo aver scoperto che il governo americano è responsabile della morte della sua squadra in questo thriller politico. Durante il suo ultimo impegno sul campo, l’intera squadra del tenente comandante James Reece viene uccisa in un agguato catastrofico. Ma quando i più cari a lui vengono uccisi nel giorno del suo ritorno a casa, Reece scopre che questo non è stato un atto di guerra di un nemico straniero, ma una cospirazione dei più alti livelli di governo.

Ora, senza famiglia e libero dall’esercito, Reece applica le lezioni che ha imparato in oltre un decennio di guerra costante per vendicare la morte della sua famiglia e dei suoi compagni di squadra. Con un ritmo serrato e una incessante suspense, Reece prende di mira senza pietà i suoi nemici delle alte sfere del potere senza riguardo per le leggi del combattimento o lo stato di diritto“.

The Terminal List | La serie di Antoine Fuqua in arrivo

The Terminal List sarà diretta da Antoine Fuqua da una sceneggiatura scritta da David DiGilio. Oltre a recitare nella serie, Pratt è anche produttore esecutivo insieme a Fuqua e DiGilio. Questo segna la seconda collaborazione tra Fuqua e Pratt, che hanno lavorato insieme nel film d’azione occidentale del 2016 I Magnifici Sette.

Impostazioni privacy