Tiziano Ferro: avete mai visto il suo ex fidanzato? Chi è il famoso cantante

Tiziano Ferro sarà uno degli ospiti del prossimo Festival di Sanremo. Sarà accanto ad Amadeus sul palco ma è possibile che in platea ad applaudirlo ci sia il marito Victor Allen.

Tiziano e Victor si sono sposati nel 2019, prima a Los Angeles e poi con rito civile in una splendida villa di Sabaudia, alla presenza di amici e parenti, dopo tre anni di fidanzamento. Si erano conosciuti a Los Angeles negli studi della Warner Bros., di cui Allen era consulente, mentre il cantante di Latina girava il video di Valore Assoluto. Victor è il grande amore di Tiziano ma ciò non significa che prima di lui non ci sia stato nessuno al fianco dell’interprete di Sere Nere.

GUARDA ANCHE —-> Tiziano Ferro, avete mai visto dove vive? Regno d’amore con suo marito

Daniel Derio: chi è l’ex fidanzato di Tiziano Ferro

Se si è vociferato a lungo di una sua relazione con Miguel Bosé, mai confermata né da Ferro né dal cantante spagnolo, c’è però una persona che già qualche anno fa ha ammesso la relazione con Tiziano: Daniel Derio, cantante messicano molto noto in Argentina. Lo aveva confermato già nel 2010 al sito milenio.com.

Daniel Derio
Daniel Derio

Conosco questa persona, e quello che si dice a proposito di me e lui è vero – aveva dichiarato Derio -. Ho sofferto molto per ben due volte nella mia vita e una è certamente questa”. Cosa avrò fatto Tiziano Ferro per far soffrire così tanto il suo ex? È presto detto…

Troppi tradimenti da parte dell’artista di Latina nei confronti del collega messicano che dopo otto mesi d’amore, esasperato dalla situazione, ha preferito troncare. Una rottura che però al tempo aveva prodotto degli strascichi: “Oggi nell’amore di coppia non credo più. Credo che esiste, ma che non tocchi a me, perché stavo quasi morendo in quella situazione, tanto è stato il dolore che ho avvertito. Ora sono più forte, perché quello che non ti uccide ti rafforza”.

Tiziano Ferro a Sanremo

Tiziano Ferro sarà sul palco dell’Ariston accanto ad Amadeus per tutte le cinque serate del Festival. Il suo cachet, dovrebbe aggirarsi tra i 150mila e i 200mila euro, ha scatenato non poche polemiche ma a placarle è arrivato l’annuncio che l’artista devolverà l’intero compenso a cinque associazioni benefiche di Latina: Avis, Lilt, Centro Donna Lilith, Associazione Valentina Onlus e Associazione Chance for Dogs.

Impostazioni privacy