Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio crisi bis: perché si sono lasciati anni fa

La bomba gossip è destinata a far discutere: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sarebbero di nuovo in crisi. A lanciare l’indiscrezione è stato Chi, il settimanale diretto dal giornalista Alfonso Signorini.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: ennesimo stop? 

Secondo quanto riportato, la coppia starebbe attraversando un periodo non proprio favorevole. I due, sempre secondo i rumors, che ad oggi non sono stati confermati dai diretti interessati, sono distanti da un bel pò. In effetti, sui rispettivi profili social, non sono state più pubblicate foto insieme e l’ultima apparizione pubblica che li ha visti protagonisti risale allo scorso novembre. “Pare che i fulmini siano caduti nuovamente sulla coppia formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Da tempo la coppia non appare insieme unita come avvenne dopo la riconciliazione”, si legge sulla rivista.

Festa di compleanno senza Gigi D’Alessio

In realtà, i primi segnali sono stati evidenziati dai follower qualche settimana fa, proprio in occasione del compleanno di Lady Tatangelo. La cantante di Sora ha infatti pubblicato delle Instagram Stories (qui il video) che la ritraggono insieme ai suoi amici di sempre, grande assente il compagno Gigi D’Alessio.

LEGGI ANCHE——> Anna Tatangelo, confessioni piccanti su Gigi D’Alessio: “Eravamo in un parcheggio…”

Gigi D'Alessio con la moglie chi è - meteoweek
Gigi D’Alessio con la moglie chi è – meteoweek

I motivi del primo addio

Anna e Gigi anni fa sono stati letteralmente travolti da una profondissima crisi che li ha portati a separarsi. I due sono infatti stati distanti per mesi ed Anna ha addirittura lasciato la casa che condivideva con lui andando a vivere altrove con il piccolo Andrea, il figlio avuto dal napoletano. Alla base della scelta c’erano delle incomprensioni di fondo, come dichiarato successivamente: “Non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: ‘Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado’. E lui non mi ha fermata”.

Impostazioni privacy