Patrick Dempsey | torna in tv con il dramma politico Ways & Means

L’attore Patrick Dempsey è stato confermato come protagonista del pilot della nuova serie per la CBS dal titolo Ways & Means. 

Patrick Dempsey credits: Getty Images

Dismesso ufficialmente il camice bianco del neurochirurgo Derek Sheperd nella serie Grey’s Anatomy, l’affascinante Patrick Dempsey tornerà in tv in un ruolo tutto nuovo nella nuova serie della CBS. Per ora non si conoscono gli altri attori che prenderanno parte a questa produzione, ma quel che è certa sembra essere la sinossi.

La sinossi della serie con Patrick Dempsey

Ways & Means scritto da Mike Murphy ed Ed Redlich vede al centro della storia, un rappresentante del Congresso americano interpretato da Dempsey, ormai sfiduciato dal sistema politico. Per questo motivo si ritroverà a lavorare insieme a una giovane deputata del partito opposto, la cui missione è quella di sabotare il sistema creato proprio da Redlich. La CBS per ora ha ordinato solo il pilot di Ways & Means, nei prossimi mesi completerà il cast e stabilirà da quanti episodi sarà composta.

Leggi anche: Come d’incanto | La trama e il cast della commedia in onda su Raitre

Leggi anche: Queen Latifah sarà la protagonista del reboot del film The Equilizer

Le serie tv con Patrick Dempsey

Dopo aver detto ‘addio’ al ruolo di Shepherd, il bell’attore statunitense ma dalle origini irlandesi è stato protagonista della miniserie di successo La verità sul caso Harry Quebert. Basato sull’omonimo romanzo di Joël Dicker nel 2012 divenne un vero e proprio caso letterario, tanto da trasformarlo in una serie diretta da Jean Jacques Annaud.
Dempsey interpreta lo scrittore Harry Quebert accusato di aver ucciso la quindicenne Nola Kellergan, scomparsa anni prima.

Tra qualche mese invece, arriverà su Sky la serie tv Diavoli, diretta da Nick Hurran e tratta dal romanzo Guido Maria Brera. Il protagonista Massimo de Ruggero (AlessandroBorghi) è un trader italiano che ha raggiunto il successo grazie ai suoi sforzi e sacrifici, grazie ai consigli del suo mentore Dominic Morgan (Patrick Dempsey), direttore della banca New York – London Investment Bank. In poco tempo, Massimo si troverà di fronte ad un bivio, costretto a scegliere se seguire Morgan nella sua opera di mandare in ginocchio i paesi più poveri dell’Euro zona oppure schierarsi a favore del suo Paese.

Impostazioni privacy