Sanremo, Francesco Gabbani è superdotato? La foto che ha fatto esplodere il gossip

Francesco Gabbani ha vinto la 67esima edizione del Festival di Sanremo con il brano Occidentalis’ Karma, sbaragliando un mostro sacro della musica italiana, Fiorella Mannoia, che si è aggiudicata il secondo posto con la sua “Che sia Benedetta”.

k

Il gossip su Francesco Gabbani

Su di lui se ne sono dette tantissime a seguito della sua vittoria e non sono mancati rumors e pettegolezzi sulla sua sfera intima. Il cantante è stato infatti protagonista di un chiacchiericcio sulle sue “dimensioni”. In una intervista, proprio a tal proposito ha risposto: “Mi diverte da morire. Soprattutto perché non danneggia, in alcun modo, il mio lavoro. Ci rido su, ma non dirò mai la verità” .

L’amore per Dalila Iardella

Francesco è fidanzatissimo da ormai moltissimi anni. Il suo cuore batte infatti solo per Dalila Iardella, una bellissima ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo. E’ infatti una tatuatrice ed lontanissima dai riflettori e dalle luci della ribalta. A lei ha dedicato numerose canzoni.

https://www.instagram.com/p/BmAkjfunnvH/

Musicista apprezzato e appassionato Gabbani in una recente intervista rilasciata a Donna Moderna ha parlato della sua passione, che fortunatamente è diventata anche il suo lavoro: “La musica è parte di me, è la mia forma d’espressione. I fallimenti insegnano a rialzarsi. Dopo tanti ostacoli, ho ritrovato il piacere di cantare, suonare, creare senza pensare ai risultati commerciali, che poi sono arrivati. Mi riconosco molto nell’elettro pop contemporaneo del mio nuovo cd, Eternamente ora. Ti fa muovere e pensare, ricordandoci di vivere pienamente il presente. Ho scelto di lavorare solo con persone con cui ci sia anche un rapporto umani”.

Impostazioni privacy