Elodie sensuale e perfetta, calze trasparenti e body: Marracasch commenta [FOTO]

Una foto molto sexy, in collant, body con ampia scollatura e sguardo dritto in camera: è la scelta di Elodie per lanciare il singolo Andromeda che è in gara a Sanremo. Il fidanzato apprezza.

Elodie al Festival Di Sanremo – Getty Images

Elodie è esplosiva, Marracash è felice

Il rapporto tra la cantante e il rapper va avanti a gonfie e vele dopo essere nato nel 2019 e aver chiuso l’anno in bellezza. I due artisti sono prodighi di scatti sui social e anche se cercano di non sovraesporsi con inutili selfie, sono felici di mostrare che la loro relazione funziona. I fan apprezzano e commentano.

Marracash da Fazio

Mentre Elodie era impegnata nelle ultime prove prima di Sanremo, Marracash si è esibito in televisione a “Che Tempo Che Fa” mandando un cenno di intesa alla fidanzata, un bacio e un tocco sul cuore. Presentando il suo disco e il tour in partenza nei prossimi giorni da Jesolo (triplo sold out al Forum di Assago) il rapper ha parlato anche della sua fidanzata: “Andrò a trovarla solo per la finale perché non voglio agitarla…” aveva detto. Ma i due pare che i due – social a parte – siano costantemente appiccicati al telefono.

https://www.instagram.com/p/B8G8HX3q44J

Elodie convince al festival

Elodie, protagonista della prima serata del Festival, è piaciuta molto al pubblico ma anche alla giuria demoscopica che l’ha piazzata al quinto posto assoluto dietro a Gabbani, Vibrazioni, Piero Pelù e alla sorpresa Pinguini Tattici Nucleari. Davanti ad autentici favoriti come Tosca, Irene Grandi o Levante. Ora il giudizio passa dalle valutazioni delle cover e dall’esecuzione della serata finale.

LEGGI ANCHE——> Elodie e Marracash, coppia separata: i motivi dell’allontanamento a Capodanno

Una promozione sensuale

Intanto Elodie ha pubblicato Andromeda che in questi giorni è già in programmazione radiofonica ed è in distribuzione in streaming e nei negozi. Per l’occasione la cantante ha postato su Instagram uno scatto molto intenso e sensuale di lei in body nero, con di collant velati molto trasparenti e una vistosa scollatura sulla schiena. Marracash è stato tra i primi a postare il suo apprezzamento, senza esagerare e senza frasi inutili: non è nel suo stile. Un semplice emoji. Due giorni fa era successa la stessa cosa quando aveva postato un semplice scatto per festeggiare che il suo album “Bravi a Cadere” aveva ottenuto la certificazione platino. Elodie aveva postato un cuoricino e una corona.

https://www.instagram.com/p/B8L6oxhIhSu

I due sono stati definiti la coppia social del 2019: presenti ma mai troppo, sempre proattivi nei confronti dei fan e molto garbati. Parlano con la loro musica e sono lontanissimi dagli eccessi degli influencer: un successo che a quanto pare dà loro ragione anche su vendite e consenso.

Impostazioni privacy