Elodie si confessa: “Questa notte abbiamo esagerato” | Fuori controllo

Elodie sta vivendo un periodo di continua ascesa e la sua carriera sembra davvero essere inarrestabile. La cantante è pronta per approdare sul palcoscenico di Sanremo, esperienza che ha già vissuto, e che ha in un certo senso consacrato il suo successo.

Elodie - meteoweek
Elodie – meteoweek

Elodie collabora con Fabri Fibra

L’artista è reduce da una recentissima e nuova collaborazione. La 30enne ha infatti collaborato con il rapper Fabri Fibra al singolo che anticipa il suo nuovo album  This is Elodie disponibile in streaming e digital download dal 31 gennaio. Per l’occasione, e per pubblicizzare ha pubblicato un post in cui appare stanca, ma in tutta la sua innegabile bellezza. La didascalia a margine dello scatto fa riferimento al duro lavoro di queste settimane: “Forse stanotte abbiamo esagerato “MAL DI TESTA” (HANGOVER VIDEO) è fuori ora su YouTube”. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B7tA1dlIK7M/

L’amore per Marracash 

Elodie e Marracash stanno vivendo una storia d’amore arrivata come un fulmine a ciel sereno. I due, che si sono innamorati lavorando al singolo Margarita, brano che è diventato la hit dell’estate 2019, sono più uniti e complici che mai.

LEGGI ANCHE ——> Elodie Di Patrizi, 5 cose che non sai di lei: i segreti della cantante

Elodie e Marracash – meteoweek

In una recente intervista rilasciata al Fatto Quotidiano, il rapper, solitamente restio a parlare della sua vita sentimentale, e sempre ben  si è lasciato andare a delle dichiarazioni d’amore per la sua bella: “È successo tutto per caso. L’etichetta mi aveva proposto questo duetto, lo abbiamo inciso e ci siamo conosciuti sul set del video. Un incastro di pianeti meraviglioso che ci ha consentito di conoscerci e di non perderci di vista. Ma tutto questo è successo come ultimo step di una serie di piccoli passi verso la rinascita. Era come se il destino mi avesse riservato tutte queste belle sorprese sul mio cammino“.Un amore, ufficializzato pochi mesi fa dalla stessa Elodie, che ad oggi incarna una perfetta favola.

Impostazioni privacy