Fast and Furious 10 potrebbe essere un film in due parti

Vin Diesel, la star del franchise di Fast and Furious, ha detto che il capitolo dieci potrebbe essere diviso in due pellicole

Fast & Furious 9

Dominic Toretto non può più vivere la sua vita a un quarto di miglio alla volta dopo aver scoperto di avere un figlio in The Fate of the Furious. Vin Diesel comunque ci spiega che il decimo capitolo del franchise, che doveva fungere da finale, sarà forse diviso in due parti. Dopotutto sarebbe un degno finale, considerato il fatto che sono quasi vent’anni che la storia va avanti. Il fandom merita qualcosa di epico come conclusione.

Leggi anche: Fast & Furious 9 | ecco il primo lungo trailer ufficiale

Fast and Furious 10 | Le parole di Vin Diesel

Total Film Magazine (tramite il loro sito gemello GamesRadar) ha recentemente parlato con Vin Diesel di ciò che possiamo aspettarci per il futuro di Fast and Furious. Il nono film sta per arrivare in sala e ci si avvicina lentamente al finale della storia.

“Ho iniziato a pianificare Fast 10 prima di iniziare le riprese di Fast 9. Più o meno è andata così. L’universo è forte, radicato e ricco di talenti. Quindi è totalmente fattibile avere degli spin-off anzi: penso che sia qualcosa di inevitabile. La Universal se lo merita perché ha investito davvero tanto in questa che, all’inizio era una piccola saga. E per i fan sarebbe una bella cosa avere Fast 10 diviso in due puntate.”

Fast and Furious 10 | Cosa ci riserva il futuro?

Vedremo cosa hanno in serbo per noi i ragazzi di Universal. Nel frattempo, riguardo quanto ha detto Diesel, è interessante l’accenno ad ulteriori spin-off. Uno recente ha avuto molto successo, ed è stato quello interpretato da Dwayne Johnson e Jason Statham che hanno ripreso i rispettivi ruoli di Hobbs and Shaw. Sembrava che Vin Diesel non fosse molto contento all’idea che la saga principale subisse ritardi a causa delle pellicole alternative ma, stando alle ultime affermazioni pare abbia cambiato idea. Vedremo…

Impostazioni privacy