Lui o lei ti tradisce? Scoprilo con Whatsapp! 3 cosa da fare per capire se ti sta mentendo!

Hai il sospetto che il tuo partner ti stia nascondendo qualcosa?  Temi ti stia tradendo? Non è necessario che tu ti trasformi in un investigatore privato, la risposta ce l’hai a portata di  mano, anzi di cellulare! Ecco tre cose che devi assolutamente controllare se vuoi capire se lui/lei ti tradisce!

Whatsapp  ti svela se il tuo compagno/a ti tradisce!

OK, è semplice, molto semplice. Per fugare ogni sospetto e tornare a ad essere sereno dovrai innanzitutto impossessarti del telefono della tua metà e controllare. Apri le sue conversazioni  whatsapp e controlla immediatamente le chat.. archiviate. E’ li che finiscono quelle conversazioni per così  dire.. pericolose! Se fossero innocenti non le avrebbe mai e poi mai nascoste! Non credi?

LEGGI ANCHE—->Sei stato tradito? 5 cose che impari sulle relazioni dopo il tradimento!

Controlla la cronologia delle foto e video inviate!

Se credi che il tuo  lui/lei comunichi  attraverso whatsapp con il suo/sua amante, sarà  opportuno che tu controlli in modo meticoloso non solo i messaggi in entrata ed in uscita, ma anche le foto ed i video inviti e ricevuti. Se non è un vero e proprio “esperto del mestiere” o una “seduttrice navigata” tanto da cancellare anche i file, se ti sta tradendo troverai certamente qualcosa di compromettente! 

E  se lui/lei avesse cancellato ogni traccia?

Respira e mantieni la calma. Se il tuo partner ti sta tradendo ma è stato così abile da “occultare” tutte le prove, puoi sempre utilizzare delle app che ti permetteranno di recuperare le conversazioni whatsapp cancellate.  Una soluzione estrema, ma che potrebbe scioglier ogni tuo dubbio!

Ma è giusto spiare il telefono del proprio compagno?

OK. Vi abbiamo fornito le dritte più efficaci per scoprire in modo veloce se il vostro partner vi sta tradendo con un’altra persona. Non vogliamo essere paternalistici, nè farvi discorsi retorici e  moralismi inutili salendo su un pulpito, però sappiamo che ve lo state chiedendo!  E’ “giusto” prendere  in contropiede il proprio amato/a? Beh, dipende. Se vi trovate di fronte ad un manipolatore affettivo  che vi sta deliberatamente raggirando, tenete a bada i sensi di colpa e procedete!

Impostazioni privacy