Netflix | Nuovo progetto con Sandra Bullock e Viola Davis

Variety ha riportato in esclusiva la notizia che Sandra Bullock e Viola Davis saranno le protagoniste di un nuovo thriller per Netflix

Nel cast ci saranno, oltre alle due attrici., altri volti molto noti dello showbiz hollywoodiano. Si tratta di Vincent D’Onofrio, Jon Bernthal, Richard Thomas, Linda Emond ed Emma Nelson. Il progetto non ha ancora un titolo ma il progetto è di Graham King. Nel cast ci sono anche Aisling Franciosi e Rob Morgan mentre alla regia troviamo Nora Fingscheidt.

Netflix | La sceneggiatura ad opera del regista di Mission Impossible

La sceneggiatura invece sarà ad opera del regista di Mission: Impossible – Fallout, Christopher McQuarrie. Graham King produrrà per conto di GK Films insieme a Sandra Bullock con la sua Fortis Films. Veronica Ferres produce invece con la Construction Film.

Leggi anche: White Stork | Tom Hiddleston nella nuova serie Netflix

Il personaggio di Sandra Bullock viene rilasciato dalla prigione dopo aver scontato una pena per crimine violento. La donna rientra quindi in una società che rifiuta di perdonare gli errori che ha commesso in passato. Di fronte a un severo giudizio dei suoi ex amici e colleghi, la sua unica speranza di redenzione è trovare la sorella minore che è stata costretta a lasciare.

Netflix | Il secondo film per il gigante dello streaming per la Bullock

Questa pellicola segna la seconda collaborazione tra la Bullock e Netflix dopo il thriller di successo intitolato Bird Box. Nan Morales, Nicola Shindler, Sally Wainwright e Colin Vaines realizzeranno la fotografia. Per quanto invece riguarda la Fingscheidt, lei ha fatto il suo debutto alla regia con il film Systemsprenger (System Crasher). Questo lungometraggio venne presentato in anteprima al Festival di Berlino del 2019. In quell’occasione ha vinto il premio Orso d’argento Alfred Bauer.

Da allora, il film è stato insignito di altri 24 premi internazionali ed è stato selezionato come film internazionale per la Germania agli Oscar 2020. Al momento questo nuovo film Netflix è in corso di produzione a Vancouver, in Canada.

Impostazioni privacy