Patrick parole violente contro Barbara Alberti | In difesa di Pasquale Laricchia al Gf Vip

Ha deciso di vendicare il suo amico ed ex concorrente ‘highlander’ della casa del Grande Fratello Vip e così Patrick Ray, in difesa di Pasquale Laricchia, ha attaccato la giornalista vi e avrebbe usato parole violente contro Barbara Alberti.

Barbara Alberti e Patrick Ray – meteoweek

È la stessa Barbara Alberti che si confida con Aristide Malnati e parla di Patrick Ray, il concorrente preferito della casa dei vip: secondo la giornalista, Patrick ha usato parole violente contro lei in difesa di Pasquale Laricchia, concorrente uscente e che Barbara Alberti definì: “Faccia da killer”.

Patrick: parole violente contro Barbara Alberti

Non avrebbe superato i commenti pesanti che la giornalista della casa ha detto sul concorrente uscente Pasquale Laricchia e così, in difesa dell’amico, Patrick usa parole violente, secondo quanto detto dalla stessa Barbara Alberti.

Patrick Ray Pugliese e Pasquale Laricchia – meteoweek

Sul divano della casa dei Vip, Barbara Alberti in tono dimesso, confida ad Aristide Malnati: “È stato violento mi ha detto delle cose orribili… mi ha detto cose antipatiche, ha ritirato fuori che ho parlato male di Pasquale, dato che sono amici… era una scusa per votarmi. Il  pubblico lo salva sempre perché è un clown, questa cosa comincia a immalinconirmi…hanno dovuto fare rifare il gavettone, ogni minuto, anche oggi, questa ripetizione…lui fa tutto quello che fa ridere il pubblico, anche Antonella glielo ha chiesto, lui dentro ha del rancore e della durezza, non ha questo spirito fanciullesco”.

Aristide Malnati rassicura Barbara Alberti dicendo che, dall’ultima classifica di gradimento del pubblico, i telespettatori stanno capendo la vera natura di Patrick visto che il concorrente highlander è risultato terzo e la Alberti seconda.

Leggi anche Patrick Ray Pugliese chi è | carriera | vita privata dell’imprenditore

Leggi anche Barbara Alberti chi è | carriera e vita privata della giornalista

Il chiarimento tra Patrick Ray Pugliese e Barbara Alberti

Barbara Alberti, concorrente al Gf Vip – meteoweek

Non c’è molta simpatia tra i due concorrenti Patick Ray Pugliese e Barbara Alberti e il concorrente ‘highlander’, a freddo, decide di scusarsi con Barbara Alberti per le parole pronunciate durante la nomination.

“Non ci facciamo sopraffare dalla negatività delle situazioni. Tendenzialmente ho sempre cercato di non cadere nel dire nei pettegolezzi perché poi diventa una ‘macina’” dice Patrick a Barbara Alberti sul divano: “Adesso che ho visto a freddo la situazione, non vorrei cadere nei malintesi” e così mette da parte il rancore e chiede scusa.

Impostazioni privacy