Sanremo 2020, Leo Gassman fidanzato: chi è la compagna?

Leo Gassman ha debuttato all’Ariston con il brano Vai bene così, vincendo il duello contro Fadi e passando in questo modo direttamente alle semifinali del Festival di Sanremo nella categoria Giovani. Figlio del celebre attore Alessandro Gassman e nipote del maestro del cinema Vittorio Gassman, il giovane sembra vivere un momento particolarmente felice sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Oltre ad aver ammaliato il pubblico di Sanremo con la sua voce, infatti, è stato paparazzato in compagnia di una misteriosa ragazza.

Leo Gassman

Leo Gassman è fidanzato?

Conosciuto al grande pubblico per via della sua partecipazione alla dodicesima edizione di X Factor, nel corso della sua permanenza nel talent ha parlato di una persona speciale che lo aspettava al di fuori del programma. Durante il quarto live del talent, inoltre, ha fatto il gesto del cuore indicando una ragazza presente tra il pubblico in studio, a cui ha dedicato il brano Pianeti di Ultimo.

Se tutto questo non bastasse, qualche giorno prima della sua esibizione al Festival di Sanremo, il figlio di Alessandro Gassman è stato paparazzato dal settimanale Vero in un parco di Roma con una ragazza misteriosa. Tra abbracci e tenerezze, i due sembrano molto affiatati. Il settimanale non ha voluto sbilanciarsi sulla natura del rapporto tra i due giovani, anche se in molti ipotizzano essere la fidanzata del giovane cantante.

Ignota, almeno per il momento, l’identità della ragazza e se e da da quanto tempo eventualmente i due stiano insieme, nel caso in cui non si trattasse solamente di un flirt passeggero. Non resta quindi che attendere eventuali comunicazioni in merito e scoprire se e per chi batte il cuore del nipote del grande Vittorio Gassman.

Leo Gassman paparazzato al parco con una ragazza

Il nipote di Vittorio Gassman a Sanremo

Visitando il profilo social di Leo Gassman non ci sono foto di coppia e pertanto non è dato sapere se i due siano realmente fidanzati o solamente amici. Nel frattempo, il giovane classe 1998 è pronto ad esibirsi nuovamente sul palco dell’Ariston dopo aver vinto il duello contro Fadi nel corso della prima serata del Festival.

LEGGI ANCHE—-> Chi è Leo Gassman, il figlio di Alessandro Gassman che canta a Sanremo

Un bel momento, quindi, per l’ex concorrente di X Factor che, proprio dopo la partecipazione al talent, ha dovuto fare i conti con una battuta d’arresto. Nel corso di un’intervista a Diva e Donna ha infatti dichiarato: “Mi sono sentito crollare appena uscito al talent, un produttore mi disse un sacco di cattiverie, che scrivevo in modo sbagliato, che ero indietro rispetto ad altri che non riferirò, con cui mi metteva provocatoriamente a confronto. Parole che feriscono. Non risponderò mai all’odio con l’odio, mi rimbocco le maniche, faccio al meglio quello che so fare, e riparto”. Ad aiutarlo a ripartire la famiglia la sua famiglia e, molto probabilmente, anche la sua fidanzata.

Impostazioni privacy