Stasera tv 7 febbraio | Raidue | Ncis Los Angeles | Anticipazioni

Venerdì 7 febbraio alle 21.20 Rai2 propone una serata interamente dedicata alla serie ” N.C.I.S. Los Angeles” con Chris O’Donnell, LL Cool J, Daniela Ruah, Linda Hunt. Tre episodi dal titolo: Faccia a faccia – Senza Uscita – Vivere e morire in Messico

Stasera tv 7 febbraio | Raidue | Ncis Los Angeles | Anticipazioni – meteoweek

Andrà in onda su Raidue il triplo appuntamento con la serie tv NCIS Los Angeles. tre gli episodi: Faccia a faccia – Senza Uscita – Vivere e morire in Messico. Venerdì 7 febbraio.

Anticipazioni NCIS “Faccia a faccia”

Si comincia con l’episodio Faccia a faccia, in cui Claudia Diaz, la pupilla del falsario peruviano Marca, viene uccisa in prigione da una detenuta. La squadra capisce che il criminale cercherà di vendicarsi contro chiunque abbia contribuito alla cattura di Claudia. La prima ad essere attaccata è l’agente DeChamps, che dai Servizi Segreti è passata all’NCIS. Nel frattempo Callen si reca a Glendale per essere ascoltato dalla commissione d’inchiesta dell’ATF riguardo all’uccisione di Sokolov…
In Promesse, Sam rimane gravemente ferito durante uno scontro a fuoco a cui partecipa tutta la squadra. Il sospettato che viene catturato, fornisce un numero di telefono e rivela alcune informazioni su un intermediario che vende armi. Il numero appartiene a Spencer Williams, uomo con cui la Mosley ha avuto una relazione, prima che diventasse un latitante…

Anticipazioni NCIS “Senza uscita”

A seguire Senza uscita, dove i ragazzi della squadra sono tutti in Messico, Hanno solo 48 ore per prendere Derrick dalla blindatissima villa del generale Vasquez e riportarlo in patria. Hidoko, che è partita la sera prima, è irraggiungibile. Nel luogo della sua ultima localizzazione, Callen e Sam trovano residui di cenere e tracce di un corpo bruciato, ma non ci sono prove che sia lei. Hetty fornisce al ragazzi il nome di una persona che forse può aiutarli…

“Vivere e morire in Messico” Anticipazioni

In Vivere e morire in Messico, il figlio della Mosley è in salvo con la madre, mentre un razzo colpisce la vettura con a bordo Sam, Callen, Kensi e Deeks. Catturati dagli uomini di Williams e del generale Vasquez, i ragazzi vengono però liberati da Turk, che finge di consegnare a Williams il figlio come merce di scambio. Scoperto l’inganno, è caccia aperta ai quattro agenti dell’NCIS, che nel frattempo lottano per la vita…
Infine in Talos, in un caveau sulla Rodeo Drive, durante una rapina, vengono uccise due guardie di sicurezza. Il tutto sembra essere stato compiuto da una banda molto ben organizzata, ma le videocamere svelano che è stato un solo rapinatore, armato di una corazza speciale antiproiettile. La tuta fa parte di alcuni prototipi top secret della Marina e nessuno ne ha denunciato la scomparsa…

Impostazioni privacy