Stasera Tv 7 Febbraio | Rete 4 | Quarto Grado Le storie | Anticipazioni

Stasera in Tv: Venerdì 7 Febbraio alle 21:25 su Rete 4 nuovo appuntamento con “Quarto Grado Le storie”, tornano domani sera le indagini di Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero sui maggiori casi di cronaca.

Venerdì 7 Febbraio, in prima serata, su Rete 4, con “Quarto Grado” tornano le indagini di Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero sui maggiori casi di cronaca.

Anticipazioni del 7 Febbraio

Clicca per accedere al video per anticipazioni

La Cassazione si esprime sul ricorso di Antonio Ciontoli, accusato di aver sparato a Marco Vannini. A partire dalle ore 21:25, su Retequattro, Quarto Grado segue la giornata chiave del dibattimento.

Con ospiti in studio e in collegamento, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, a cura di Siria Magri, ricostruisce la vicenda che ha portato alla morte di Vannini: era la notte del 17 maggio 2015, il giovane di Ladispoli aveva 21 anni ed era fidanzato con la figlia di Ciontoli, Martina.

Probabile aggiornamenti sulla revisione del Processo per la Strage di Erba. Olindo e Rosa infatti non potranno fare nuove analisi sui reperti rimasti.  Gli verrà invece fornita copia integrale delle intercettazioni.

In questo Link per vedere il palinsesto dei  Programmi in Tv di Venerdì 7 Febbraio in Prime Time

Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming

Impostazioni privacy