Attimi di terrore in galleria nella seconda serata del Festival di Sanremo

E’ successo all’una di notte, tra le esibizioni di Tiziano Ferro e Junior Cally. Improvvisamente è scoppiato il panico tra gli spettatori in galleria.

Attimi di terrore nella notte sanremese. E questa volta non è stata una boutade o una trovata pubblicitaria per aumentare gli ascolti. Anche perchè nessuno ha visto nulla in diretta. All’una di notte circa, tra l’esibizione di Tiziano Ferro e quella di Junior Cally, uno spettatore di 42 anni seduto in galleria è stato colto da infarto. Subito soccorso dal personale del 118 presente nel teatro, l’uomo dapprima è stato trasferito nell’infermeria del teatro dove gli è stato praticato un elettrocardiogramma e poi è stato portato d’urgenza con l’ambulanza in ospedale. Poi il ricovero in codice rosso per accertamenti.

Leggi anche -> Treno deragliato, la dinamica: motrice staccata, macchinisti sbalzati fuori

Il quotidiano Leggo ha raccolto la testimonianza di una persona tra il pubblico che ha assistito alla scena: “Amadeus stava per annunciare l’esibizione di Junior Cally quando una persona ha accusato un malore. Abbiamo temuto il peggio“. Il tutto è avvenuto senza clamori: gli spettatori a casa infatti, non si sono accorti di nulla e Amadeus non ha fatto alcun accenno a quanto accaduto.

Impostazioni privacy