Giovane e molto ricca: trovata morta nella sua abitazione a Milano

Una donna di 34enne, erede di una famiglia molto facoltosa, è stata trovata senza vita nel suo appartamento nel pieno centro di Milano, poco lontano da piazza Affari. Omicidio o suicidio?

Giallo a MIlano. Una donna russa di 34 anni è stata trovata morta nella sua abitazione. Agli inquirenti non è passato inosservato che la giovane fosse erede di una famiglia molto facoltosa, e avanzano le prime ipotesi. Che cosa è successo. La donna è stata trovata senza vita nel suo appartamento nel pieno centro di Milano, poco lontano da piazza Affari. Aveva ustioni e lividi sul corpo. A dare l’allarme è stato il padre, che non ricevendo sue notizie da tempo, è andato a casa sua e ha sfondato la porta. La giovane aveva problemi di depressione e aalcolismo.

Leggi anche -> Treno deragliato, “quello scambio era in posizione sbagliata”

La giovane aveva ustioni su una parte del corpo, lividi e il volto coperto di sangue e forse era morta già da qualche giorno. Sul caso indagano gli agenti delle volanti della Questura di Milano e la polizia scientifica. Gli investigatori, coordinati dal pubblico ministero Adriano Scuderi, sono al lavoro per ricostruire la dinamica. Al momento non pare si tratti di omicidio. La donna aveva da tempo problemi psichiatrici. La 34enne potrebbe non essere stata in grado di chiedere aiuto a causa delle condizioni in cui si trovava. Un episodio simile era già accaduto alcuni mesi fa quandola stessa giovane aveva avuto bisogno di aiuto, dopo aver provocato per sbaglio un incendio. All’epoca era stata salvata. È possibile che questa volta sia successo qualcosa di simile, ma con esito drammatico.

 

Impostazioni privacy