Tensione ad Amici 19 | Scontri prima dello speciale di sabato

Ad un passo dallo speciale del sabato di Amici 19, i ragazzi devono iniziare a preparare gli schieramenti per ottenere la vittoria nella sfida a squadre.

Lite ad Amici 19 prima dello speciale di sabato - meteoweek
Lite ad Amici 19 prima dello speciale di sabato – meteoweek

Lo speciale di Amici 19 del sabato è alle porte e per i ragazzi è il momento di prendere carta e penna e stilare la lista degli schieramenti per la sfida a squadre. È più semplice a dirsi che a farsi, tanto che nella puntata di oggi del daytime sono andate in onda diverse discussioni. Ognuno di loro desidera esibirsi, anche per essere al sicuro da un’eventuale eliminazione, e riuscire a mettersi d’accordo con il serale così imminente è ancora più difficile.

Devil Angelo - meteoweek
Devil Angelo – meteoweek

La squadra di Gaia prepara gli schieramenti ad Amici 19: la rabbia di Matteo

È tempo di schieramenti per i ragazzi di Amici 19 e riuscire a mettere tutti d’accordo è decisamente difficile. Tutti vogliono esibirsi, anche perché nel caso contrario rischiano l’eliminazione. La squadra, però, deve pensare a vincere e quindi deve schierare cantanti e ballerini considerati più forti. Nella squadra di Gaia si procede con i voti, ma Matteo chiede ai compagni di potersi esibire. L’unica volta che è riuscito a ballare in studio è stata durante l’esame di sbarramento, per cui gli piacerebbe provare anche durante la sfida.

Squadra di Gaia - meteoweek
Squadra di Gaia – meteoweek

I suoi compagni sembrano non essere d’accordo e gli unici due voti che prende sono quelli di Stefano e Francesca. La squadra vuole vincere a tutti i costi e proprio per questo decidono di schierare prima Javier, considerato più forte di Matteo. Il ragazzo non è d’accordo e spiega che il compagno è sicuramente il più forte nel suo stile, ma nel contemporaneo il più forte è lui, quindi non vede differenze. Il ballerino rimane molto deluso quando, nonostante le sue proteste, viene schierato Javier.

Leggi anche -> Gaia in crisi ad Amici 19 | La carriera mancata dopo X Factor

Leggi anche -> Alberto Urso e quel bacio sul collo a Maria De Filippi: la foto della polemica

Lite ad Amici 19 per la squadra di Giulia: Devil Angelo si scontra con Francesco e Federico

Gli schieramenti non sono una passeggiata neppure per la squadra di Giulia. È scoppiata una lite molto forte tra Devil Angelo e i suoi compagni, in modo particolare Francesco e Federico. Il primo vuole essere schierato contro Jacopo e i ragazzi sembrano essere d’accordo con lui. Tutti tranne il rapper, che cerca di imporsi a tutti i costi per poter cantare lui durante la puntata. È come se non volesse rischiare di dover fare l’esame di sbarramento, ma in realtà si giustifica subito dicendo di essere sicuro di poterlo passare.

Devil Angelo - meteoweek
Devil Angelo – meteoweek

Federico interviene cercando di far capire a Devil Angelo che Francesco ha più possibilità di lui di vincere contro Jacopo, visto che Anna Pettinelli ha già detto espressamente che voterà “no” quando canterà lui. Il rapper vuole farle cambiare idea e accusa i suoi compagni di essere ipocriti e di non avere le p…e. Giulia perde la pazienza, così come Federico, e alla fine mantengono tutti la loro decisione di squadra, mettendo il rapper come terza scelta.

 

Impostazioni privacy