Auguri di San Valentino: frasi d’amore ed aforismi, ecco cosa scrivere!

San Valentino è alle porte, hai già in mente cosa scrivere al tuo compagno o alla tua compagna? Per rendere la festa degli innamorati indimenticabile, affidati a nostri consigli, non te ne pentirai! A seguire alcuni semplici consigli per rendere speciale questo giorno dolcissimo! 

Le frasi d’amore più belle per stupire!

Se il tuo obiettivo è quello di impressionare il tuo amato o la tua lei, puoi contare sul nostro aiuto! Non è necessario spendere una fortuna per esprimere tutto il tuo amore! Puoi lasciarlo/la di stucco attraverso frasi romantiche e dolcissime! Leggiamole insieme!

LEGGI ANCHE—- > E’ vero amore? Tutto quello che devi assolutamente sapere!

L’amore si nutre anche di parole dolci!

“Da quando ti ho incontrato sono una persone diversa, semplicemente migliore. Grazie amore mio per tutto l’impegno, la comprensione e il sostegno che mi offri, senza di te non sarei lo stesso.” Poche parole, semplici ed immediate per esprimere gratitudine alla vostra metà per tutto l’amore che dona!

“Sono poche le certezze della vita, tutto può cambiare in un momento. Ma tu, amore mio sei come un faro nella notte, come una bussola che mi guida nei momenti più bui, come un’ancora che mi spinge ad andare lontano senza allontanarmi mai con la mente.” Una sola frase per ricordagli/le che è tutto per voi!

Emoziona e fagli battere il cuore!

“La vita mi ha fatto un bellissimo regalo.. TE! Credevo che l’amore non esistesse prima di conoscerti. Tu mi hai insegnato ad amare, mi hai fatto vivere cosa mai vissute, esperienze indimenticabili che niente potrà mai cancellare, nemmeno il tempo. Perchè l’eternità esiste, l’eternità siamo io e te.” Un pensiero profondo per far battere il cuore!

“Amore mio, vorrei poter respirare il tuo respiro, guardare attraverso i tuoi occhi, sentire con il tuo cuore. Perchè sei la cosa più bella che ho, sei la luce nella notte, sei una canzone in una giornata triste, sei sinfonia tra le note stonate. ” Una dedica dolcissima per amare con passione!

Impostazioni privacy