Ecco le frasi romantiche per San Valentino, quelle per stupire!

Desideri stupire la tua metà con frasi ad effetto ma sei a corto di idee? Non preoccuparti ci abbiamo pensato noi! Abbiamo selezionato per te una serie di frasi romantiche tra le più belle di sempre per lasciare la tua lei o il tuo lui senza fiato!

Le frasi più dolci tratte dalle canzoni per stupire il tuo grande amore!

Per impressionare la tua dolce metà non devi fare altro che seguire le nostre dritte. Abbiamo estrapolato dalla canzoni più passionali  e romantiche di sempre, le frasi da dedicare per San Valentino. Nessuno sa esprimere l’amore come i cantanti, veri e propri esperti in fatto di amore!

LEGGI ANCHE—->E’ vero amore? Tutto quello che devi assolutamente sapere!

Fai impazzire il tuo partner con queste frasi d’amore!

Partiamo con Battiato. La sua “Cura” è un vero e proprio inno all’amore, quello autentico, quello che sfida e supera ogni cosa, anche la malattia. Se volete far capire al vostro partner che l’amate sopra ogni cosa e che fareste di tutto per lui o per lei prendete carta e penna e scrivetegli/le: “Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d’umore, dalle ossessioni delle tue manie, supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare! E guarirai da tutte le malattie, perché sei un essere speciale …ed io, avrò cura di te!”

Le dediche d’amore per un San Valentino indimenticabile!

Se volete dire alla vostra compagna che per voi è lei l’unica donna in grado di farvi emozionare e farvi battere il cuore, prendete pure in prestito le dolcissime parole di Antonello Venditti in “Amici Mai” testo e musica di incommensurabile bellezza! Venditti canta :“Tu per me sei sempre l’unica
straordinaria, normalissima,vicina e irraggiungibile
inafferrabile,incomprensibile…” Una dedica bellissima per far capire alla vostra donna che l’amate oltre quegli adorabili difetti!

San Valentino è l’occasione giusta per ricordare al tuo lui o alla tua lei che la vostra coppia è una forza della natura, che insieme potete affrontare qualsiasi ostacolo ed uscirne vittoriosi, sempre. Ed allora utilizzate le bellissime parole di Biagio Antonacci che con la sua ” In mezzo al mondo” racconta di due innamorati disposti a tutto per il loro amore :“In mezzo al mondo io e te, in mezzo al mondo, io e te! In mezzo al mondo
due storie forti, la rabbia e il tempo.”

Impostazioni privacy