Stasera Tv 9 Febbraio | Italia 1 | Enjoy – Ridere fa bene | Anticipazioni

Stasera in Tv: 9 Febbraio alle 21:25 su Italiasecondo appuntamento con “Enjoy – Ridere fa bene” il nuovo programma comico della rete.

Domenica alle 21:16 su Italia 1 il secondo dei quattro appuntamenti con “Enjoy – Ridere fa bene”, il nuovo programma comico ideato da Maurizio Totti e Lucio Wilson. La regia è di Lele Biscussi e condotto da Diana Del Bufalo, con la partecipazione straordinaria di Diego Abatantuono.

In studio due squadre di comici in una sfida su prove di recitazione, ballo e canto, fare ridere e divertire. Con un solo obiettivo, ovvero finanziare i progetti di solidarietà ideati e promossi da Mediafriends.

Anticipazioni

Ogni gara metterà in palio un importo in denaro che, una volta vinto, sarà il montepremi finale che servirà per finanziare il progetto rappresentato.
I Team sono due ed ciascuno appoggia un progetto che oggi presenteremo:

“A regola d’arte” 

“A regola d’arte”  è un progetto per i giovani che vivono nei quartieri più disagiati delle città italiane. La sua Mission è di favorire l’integrazione e la crescita sociale mediante un’offerta formativa in ambito sportivo e culturale che si concretizza in corsi gratuiti di rugby e musica per bambini e ragazzi:

Il rugby è uno sport che forma il carattere e lo spirito di squadra, l’intesa, la solidarietà e il rispetto degli avversari. È portatore di forti valori, quali lealtà, spirito sportivo, disciplina e lavoro di squadra.

Lo studio della musica, grande patrimonio culturale italiano, favorisce la crescita culturale degli individui e permette di sviluppare capacità intellettive, espressive e relazionali.  Suonare insieme vuol dire lavorare sulla partecipazione, sul divertimento, sulla disciplina, sulla fatica e sulla costanza.

L’obiettivo non è creare musicisti o rugbisti professionisti bensì cittadini inseriti a pieno titolo nel contesto sociale e civile

Le due squadre saranno formate rispettivamente da Vincenzo Albano, Herbert Ballerina, Francesco Cicchella, Toni D’Ursi e Barbara Foria. E da Alberto Farina, Gianluca Impastato, Claudio Lauretta, Francesca Manzini e Marco Stabile.
Dino Abbrescia e Gianluca Scintilla Fubelli, sono i due capisquadra che sosterranno con forza le proprie squadre e gli artisti in gara.
Giudice sarà sempre il pubblico in studio che, con un telecomando,  voterà le differenti performances esprimendo la propria preferenza. Alla sua guida Diego Abatantuono, che, pur non avendo diritto di voto, potrà influenzare con i suoi puntuali e pungenti commenti i giudizi dei presenti.
Gli ospiti che si alterneranno nel corso dei quattro appuntamenti saranno Federica Nargi, Maddalena Corvaglia, Giulia Salemi ed Elettra Lamborghini.

Il Trailer 

Clicca qui per la puntata precedente in video

In questo Link per vedere il palinsesto dei  Programmi in Tv di Domenica 9 Febbraio in Prime Time

Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming

Impostazioni privacy