Barbara Alberti contro Adriana Volpe | Baraonda nella casa del GF Vip

La puntata di questa sera, lunedì 10 febbraio, si apre con Barbara Alberti contro Adriana Volpe. Intanto la giornalista si confida con Licia Nunez. Questa volta parla di un concorrente che sarebbe “un animale astuto” e di una donna, invece, definita “innocua poverina senza numeri che le provoca tenerezza”.

Barbara Alberti contro Adriana Volpe – meteoweek

Uno scontro acceso tra Barbara Alberti e Adriana Volpe, dove viene interpellata anche Licia Nunez. Di chi parla Barbara Alberti, confidandosi silenziosamente con Licia Nunez? I suoi commenti pungenti colpiscono ancora e racconta storie a Licia Nunez. Parte il toto nome sul web per capire chi sarebbe l’animale astuto e l’innocua poverina. Sono forse Patrick Ray e Clizia Incorvaia?

Barbara Alberti contro Adriana Volpe – meteoweek

Barbara Alberti contro Adriana Volpe

È sempre pungente Barbara Alberti contro Adriana Volpe, prendendo le difese dell’uscente Rita Rusic.

Mossa dall’amore per Rita Rusic, in cerca di vendetta, Barbara Alberti è stata molto brutale con Adriana Volpe che è scoppiata in lacrime di fronte agli attacchi della giornalista.

Viene interpellata da Alfonso Signorini anche Licia Nunez che si dimostra molto critica con Adriana Volpe che definisce una “abile giocatrice”e dice di aver sentito parlare, la scorsa notte, la Volpe con Paola Di Benedetto: “Mi gioco la mia vita privata se riesco a restare in questa casa”.

Adriana Volpe nega e viene spalleggiata anche da Paola Di Benedetto. A chiudere il confronto è Barbara Alberti, che si dice delusa da Licia Nunez che la ritiene capace di fare amicizia con chiunque, pur di non restare isolata.

Barbara Alberti – meteoweek

Leggi anche Patrick parole violente contro Barbara Alberti | In difesa di Pasquale Laricchia al Gf Vip

Leggi anche Barbara Alberti chi è | carriera e vita privata della giornalista

Barbara Alberti parla di Patrick e Clizia?

La giornalista punge due concorrenti della casa usando due metafore: un animale astuto e una innocua poverina. Scatta il toto nome sul web per capire a chi si riferisse Barbara Alberti.

Il più quotato tra i maschi sarebbe Patrick Ray, preso di mira nelle scorse ore anche dagli altri coinquilini e con cui Barbara Alberti ha avuto già degli scontri.

“Fa il clown per il pubblico ma dentro ha del rancore” aveva detto Barbara Alberti contro Patrick Ray e a nulla sarebbe servito neanche il chiarimento avuto dove, secondo la giornalista, l’highlander della casa non l’avrebbe neanche ascoltata.

Clizia Incorvaia – meteoweek

Sul commento di una innocua poverina, sul web viene identificata Clizia Incorvaia che alle nomination aveva votato la giornalista della casa, dicendo: “La stimo tantissimo, però lei dice di non sentirsela. Vuole abbandonare la nave. Per questo motivo la vota”. Una motivazione che non aveva convinto neanche il conduttore Alfonso Signorini che aveva replicato: “A queste motivazioni del tipo ti voto perché ti amo non credo”.

I commenti di Barbara Alberti potrebbero essere riferiti a Patrick e Clizia? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy